Minsc Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Io una bacchetta di cura ferite leggere ce l'ho e sono di media 275 punti ferita curati. Se volete ne prendo anche un'altra (quanto avete intenzione di farvi male? XD) e una pergamena di dissolvi magie, ma per i buff seri tocca mettere insieme un po' soldi soldi che già solo una bacchetta di 3° sono 11k e passa mo @Bomba vista la raccomandazione del principe con il personal shopper cosa possiamo chiedere al mercato? Possiamo chiedere pergamene ad un determinato livello dell'incantatore o con talenti di metamagia? Possiamo chiedere oggetti secondo la tabella di creazione degli oggetti magici? (Nello specifico un oggetto +x ad utilizzare oggetti magici) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Clint ha una bacchetta di Vigore Inferiore (con attualmente 48 cariche, perché qui è pieno di teste calde...🤣). Tanto, avrebbe comunque dovuto tirare UMD anche per Cura Ferite Leggere, non essendo lui un incantatore guaritore. Vabbè, non è proprio un incantatore e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Io ho una Healing Belt, con le cure sono a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Quindi gli unici che lanciano incantesimi sono il drago, la ragazza col sangue di drago ed il discepolo dei draghi. Clint sai che saremo le prossime vittime del principe vero? Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 No no, Clint non lancia incantesimi. Non è un incantatore vero e proprio. È una... strana cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 17 minuti fa, Minsc ha scritto: @Bomba vista la raccomandazione del principe con il personal shopper cosa possiamo chiedere al mercato? Possiamo chiedere pergamene ad un determinato livello dell'incantatore o con talenti di metamagia? Possiamo chiedere oggetti secondo la tabella di creazione degli oggetti magici? (Nello specifico un oggetto +x ad utilizzare oggetti magici) La parte relativa agli acquisti verrà approfondita quando approderete nel secondo capitolo, in cui ne è il fulcro. Comunque anticipo che no, oggetti creati da zero no. Una pergamena di livello più alto invece è un altro paio di maniche. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Ah perfetto quindi te la vuoi ruolare in game ottimo! Pensavo volessi fare qualcosa del tipo "OK ditemi la lista della spesa e si va avanti al prossimo capitolo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Quindi anche potenziare armi preesistenti non sarà possibile, od avremo accesso ad un forgiatore arcano in grado di infondere nuove proprietà alle armi con il giusto processo/incantamento/incisione rune? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Quindi anche potenziare armi preesistenti non sarà possibile, od avremo accesso ad un forgiatore arcano in grado di infondere nuove proprietà alle armi con il giusto processo/incantamento/incisione rune? Anche con una forgia ci sarebbe il problema del tempo, così come non si poteva aspettare in avventure in cui il tempo era un fattore da non ignorare, tipo la mano rossa del destino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Damn forse era meglio spende poco o nulla fin dall'inizio anche se non potevamo sapere come sarebbero andate le cose. Bisognerà vedere se accettano di comprare equip di seconda mano per aumentare il budget a nostra disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Damn forse era meglio spende poco o nulla fin dall'inizio Tipo: Salve, o principe! Sono pronto ad affrontare il drago e a recuperare la principessa! Questo è il mio pennello cinghiale, e queste le mie mutande! Non ho altro, ma confido comunque in bene! 😬 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 3 ore fa, ilmena ha scritto: Tipo: Salve, o principe! Sono pronto ad affrontare il drago e a recuperare la principessa! Questo è il mio pennello cinghiale, e queste le mie mutande! Non ho altro, ma confido comunque in bene! 😬 La fai facile tu! Io esclusi i forzieri ho 100,5 kg di oro da trasportare fino all'emporio ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Penso non sarà un problema il trasporto dell'oro. Comunque buffo il fatto che, come a scuola, si stiano creando già i primi piccoli gruppetti e relazioni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Vabbè è normale...se tutti ci mettiamo a parlare con tutti finisce che tra 10 pagine ci stiamo ancora stringendo le mani 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 5 ore fa, Bomba ha scritto: Penso non sarà un problema il trasporto dell'oro. Comunque buffo il fatto che, come a scuola, si stiano creando già i primi piccoli gruppetti e relazioni E Clint è il nerd della classe che tutti ignorano...😪 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Domanda: il ritmo di gioco va bene? Vado troppo veloce? Vorreste più tempo per ruolare? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Secondo me, adesso, un giorno di tempo permette abbastanza gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Per me va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) 5 minuti fa, Minsc ha scritto: Per me va benissimo Su questo non avevo dubbi, appena posto ti trovo sempre online anche nel cuore della notte 😆 Modificato 14 Settembre 2018 da Bomba 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Anch'io non ho problemi con questo ritmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato