PietroD Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 4 ore fa, Bomba ha scritto: Meravigliosa Celeste che, con tutte le casse libere, si mette a far la coda dietro Clint. La amo Si vede che il carisma di Clint dipende anche dall'avere una bella 'coda'. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 15 minuti fa, PietroD ha scritto: Si vede che il carisma di Clint dipende anche dall'avere una bella 'coda'. 😅 👹 In realtà, credo che Celeste apprezzi ľincontenibile fascino pansessuale di Willow. Anche perché ha già scaricato una volta il povero Clint. 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 20 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Anche perché ha già scaricato una volta il povero Clint. 😭 Ah sì? Non me ne ero neanche accorto... Si vede che il carattere ingenuo di Celeste crea delle Friendzone inconsciamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 No no. È soltanto colpa di Clint. Ma lui non lo percepisce. È intelligente, eh! Ma le belle donne uccidono ogni sua capacità cognitiva. Diventa una sorta di Teletubby. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 io sto aspettando il loro provvidenziale aiuto con il commesso alla cassa. 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Ma io mi sono accorto solo adesso che c'era una citazione a questo. Spettacolo 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Celeste corse contro la finestra dell'emporio sfondandola e atterrando sopra il reparto casse solo per dire Clint no! È una trappola! PS: ripensandoci potrebbe essere l'unica conquista di Clint. Forse dovrebbe accettare... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Forse è una trappola, forse no. Difficile dirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 32 minuti fa, Organo84 ha scritto: Celeste corse contro la finestra dell'emporio sfondandola e atterrando sopra il reparto casse solo per dire Clint no! È una trappola! PS: ripensandoci potrebbe essere l'unica conquista di Clint. Forse dovrebbe accettare... Clint accetta opportune profferte sostitutive da parte di Celeste senza battere ciglio. 1 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Amo questo gruppo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 28 minuti fa, Bomba ha scritto: Amo questo gruppo Detto quando si fanno allusioni a sorprese random? Attento a quello che desideri XD PS x i vari Clint, flurio, celeste e company: leggete in game, mi sa che avete messo troppe monete a testa per le pergamene di gruppo, ne bastano 2000 che il resto l'ho messo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 26 minuti fa, Minsc ha scritto: Detto quando si fanno allusioni a sorprese random? Attento a quello che desideri XD PS x i vari Clint, flurio, celeste e company: leggete in game, mi sa che avete messo troppe monete a testa per le pergamene di gruppo, ne bastano 2000 che il resto l'ho messo io Io non ho altri acquisti da fare (tutti gli oggetti che vorrei son fuori target), quindi i miei 1000 li sono alla causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Le 500 di Clint sono convogliate in non so quale cifra scontata all'interno dei suoi acquisti. Flurio potrebbe risparmiarseli, così attinge di meno ai soldi di Trull. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 io per il gruppo ho preso una pergamena di scudo della fede di gruppo. Credo che nessun altro la abbia presa, giusto? Costa 900 mo e credo sia una bella protezione. P.s.: quanto agli aiuti diplomatici alle casse posso basarmi solo su clint? La barda se ne è andata già via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Chandra è fuori. Clint non ti può aiutare direttamente, ma ti ha consigliato come agire, in base a quanto dettogli dalla creatura alla cassa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Modello Juditta. 😄 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Sto tenendo in sospeso gli acquisti per Trull, in modo da capire le scelte e le spese di Flurio e Bjorn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 @Pyros88 non so che intenzioni hai per la pergamena di ingrandire animali, ma io nel caso te la potrò lanciare solo out of combat visto che nello scontro col drago avrò altre mille cose più utili da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Sto tenendo in sospeso gli acquisti per Trull, in modo da capire le scelte e le spese di Flurio e Bjorn. Io come spese per Trull prendo solo i due oggetti segnati in game (1900 mo) i miei oggetti li pago con le mie finanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato