Dmitrij Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Sì ma il nostro è brutto carattere e stigma razziale, il tuo è masochismo e disadattamento sociale 😜 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Io, non sapendo se sarebbe stato sensato, non ho acquistato la pergamena per Tom Po. Magari posso mettere le monete che mi avanzano per aiutare chiunque la compri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2018 @Ghal Maraz Spoiler 40 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Interno Rivela contenuti nascosti Clint Connor (Umano Adepto dei Draghi) Clint guardò, un po' sconsolato, gli oggetti messi da parte per Trull, semiabbandonati sul bancone. Fece il conto di quanto rimasto in cassa ed aggiunse alla sua scelta quella di Bjorn. Poi si rivolse a [coso, la sorpresa ambulante] e disse: "Pare che io abbia un altro bel gruzzolo da spendere. Quanto mi costa tutto ciò?". Sorrise al meglio delle sue possibilità, uno strano ticchettio che rimbombava nelle sue sensibili orecchie... Rivela contenuti nascosti @Bomba @PietroD @Pyros88 Mi serve sapere esattamente quanti soldi ha Trull e quanti ne ha spesi, in definitiva, Flurio. Gli acquisti sarebbero: Armbands of Might 4100 (aumentano il danno e anche l'abilità Saltare) Lesser Crystal of Energy Assault (cold) 3000 Pozione di Resistenza dell'Orso - stock - 240 Anklet of Translocation - 1400 mo Chronocharm of the Orizon Walker - 500 mo In sostituzione degli Armbands, considera una Healing Belt da 2000. La cassa di Trull che vi ha lasciato ha i 9000 avuti dal principe. Per comprare le caramelle non ha attinto dalla cassa ma da propri averi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Tutta colpa di Trull che tira i soldi a casaccio Almeno il principe Derbel li dava con criterio e precisione 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Difatti Trull ha 'tirato' quelli del principe, donandoli per l'acquisto dei beni di gruppo. Non è colpa sua se si sono intestarditi a volerli spendere per lui. Speriamo che almeno non abbiano sbagliato taglia! 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Da quel poco che ho letto mi pare che nel gioco manchino gnocca e stile. Che dite rimedio? Bentrovati ragazzacci! 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 3 minuti fa, shadizar ha scritto: Da quel poco che ho letto mi pare che nel gioco manchino gnocca e stile. Che dite rimedio? Compiango l'eventuale nuova aggiunta, che diventerà automaticamente una nuova preda per Clint. Benvenuto, comunque. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Compiango l'eventuale nuova aggiunta, che diventerà automaticamente una nuova preda per Clint. Benvenuto, comunque. Grazie. Io sono Anna. Non so bene quando sarò attiva; spero in settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 5 minuti fa, shadizar ha scritto: Grazie. Io sono Anna. Gaffe del giorno: completata. Facciamo finta che quel benvenuto avesse una a finale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 "Benvenutoa"? @shadizar Mantieni il livello di "gnocca" umanamente tollerabile, altrimenti il mio povero Clint dovrà affrontare una crisi ormonal-esistenziale che potrebbe ingenerare una combustione termo-nucleare senza precedenti. Povero, povero Clint. Nessuno lo ama. A parte i [cosi]. 2 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Difficile mantenere i limiti: ho troppa gnocchitudine da trattenere 🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 E allora vai. Val e devasta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 La gnocca c'è pure, solo che se la tira e non la molla. Mi sa che presto bisognerà adottare il metodo Gruumsh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Ghal io ho speso 1368 ma vi vanno aggiunte le 810 di Scudo della Fede di Massa (già scontata del 10%) a meno che ci dividiamo il costo fra tutti e 13 e alleggeriamo la spesa sul conto si Trull. Di conseguenza gli restano 6822, qualcosa come 7600 se lo alleggeriamo della pergamena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 @Bomba Al gruzzolo di Trull, dopo gli acquisti di Bjorn e Flurio, restano 4922 MO. A questo punto, Clint prova a prendere la Crystal Shard, un Amuleto di Armatura Naturale +1 e la pozione in stock di Resistenza dell'Orso. Ciò costerebbe, a prezzo pieno, 5240: dimmi se riesce a spuntare uno sconto sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 29 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @Bomba Al gruzzolo di Trull, dopo gli acquisti di Bjorn e Flurio, restano 4922 MO. A questo punto, Clint prova a prendere la Crystal Shard, un Amuleto di Armatura Naturale +1 e la pozione in stock di Resistenza dell'Orso. Ciò costerebbe, a prezzo pieno, 5240: dimmi se riesce a spuntare uno sconto sufficiente. Sono da cellulare, i conti devi farli te. Ricorda ciò che ti ho detto e puoi fare i calcoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 con uno sconto del 10%, se è quello concesso, dovresti starci dentro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Ok, allora vado con quelle tre cose ed avanzano 206. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 29 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Dilemma morale di fine capitolo, come da titolo. Se non ci sarà un quorum entro domani ci atterremo al piano base. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 13 ore fa, shadizar ha scritto: Da quel poco che ho letto mi pare che nel gioco manchino gnocca e stile. Che dite rimedio? Bentrovati ragazzacci! Bentrovata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato