Bomba Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 31 minuti fa, PietroD ha scritto: Trull imiterà Bjorn. Prima lancia una freccia con l'arco, poi, che voleva o meno, andrà al tumulo. Penso di poter postare entro il pomeriggio. O l'uno o l'altro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Ma povero cervo! Che ve le siete portare a fare le provviste se poi sterminate tutta la fauna del regno? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 4 minuti fa, Bomba ha scritto: O l'uno o l'altro Errore mio. Ho riletto, ed e' Zhuge che tira con l'arco. Pertanto Trull va al tumulo trotterellando dietro Bjorn e Clint. 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 6 ore fa, ilmena ha scritto: Tumulo prima dell'ingresso degli avventurieri: Tumulo dopo l'ingresso degli avventurieri: Gli eroi si trovarono in un tumulo maledetto, La Tomba degli Orrori... Ma gliene fregava Ca**i, misero su gli Eiffel 65 e via di "i'm blue, badudi baduda, badabudi baduba badudi baduda" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Potrebbero piuttosto usare fisicamente gli Eiffel 65 come henchmen stanatrappole. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 8 ore fa, ilmena ha scritto: Tumulo prima dell'ingresso degli avventurieri: Tumulo dopo l'ingresso degli avventurieri: Bjorn: "entriamo a onorare i guerrieri morti [inserire frasi generiche sul rispetto degli antenati]" Celeste: "É qui la festa? Chandra, parti con la musica!" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Io sono arrivata come fuori la chiesa ad un matrimonio di una coppia di amici: fino a 20m dalla chiesa carriola di campari e rutto libero, una volta dentro si camuffa la sbronza molesta delle 11 di mattina e si prova a tenere una faccia seria per 40 minuti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 grande @Ghal Maraz al primo colpo! ma qual era la sequenza esatta? mi ci sto a scervellà da ieri XD 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Il 05/10/2018 alle 18:35, Minsc ha scritto: Io sono arrivata come fuori la chiesa ad un matrimonio di una coppia di amici: fino a 20m dalla chiesa carriola di campari e rutto libero, una volta dentro si camuffa la sbronza molesta delle 11 di mattina e si prova a tenere una faccia seria per 40 minuti Di fronte all'accesso della chiesa prima che uscissero gli sposi 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 (modificato) 5 ore fa, Minsc ha scritto: grande @Ghal Maraz al primo colpo! ma qual era la sequenza esatta? mi ci sto a scervellà da ieri XD Risposto in gioco, perché Clint è un nerd pesante e logorroico! Modificato 8 Ottobre 2018 da Ghal Maraz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Perché Clint è un nerd pesante e logorroico! Our favorite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Risposto in gioco, perché Clint è un nerd pesante e logorroico! 10 punti a grifondoro! Quasi quasi ci scappa il numero di telefono...😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 1 ora fa, Minsc ha scritto: 10 punti a grifondoro! Quasi quasi ci scappa il numero di telefono l'email...😂 Fixed 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Adesso sì che cominciano ad esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Corretto l'ultimo post aggiungendo il prossimo checkpoint. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Non so se odio di più il generatore di oggetti che aggiunge una breve storiella suggestiva o la combinazione di classi e talenti di @Nightmarechild che mi obbliga a costruire sceneggiature ad hoc Te li posto domani con tutta calma quando non sono al cellulare. Si prevede un lungo post. E te lo leggerai tutto. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Poteva andare peggio, molto peggio. Per esempio Chandra avrebbe potuto avere conoscenze bardiche... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: E te lo leggerai tutto. Ma la cattiveria trasmessa in questa minaccia è stupenda! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Mi sembra di essere un cinese capitato al mercato rionale di Marzamemi: non sto capendo nulla di quello che dite ma è divertente lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 master Spoiler il tizio che abbiamo salvato dalla gilda dei ladri, lo stalliere reale mi pare fosse, si trasferiva qui od in altro villaggio più distante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato