Bomba Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 31 minuti fa, PietroD ha scritto: Trull imiterà Bjorn. Prima lancia una freccia con l'arco, poi, che voleva o meno, andrà al tumulo. Penso di poter postare entro il pomeriggio. O l'uno o l'altro 1
Minsc Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Ma povero cervo! Che ve le siete portare a fare le provviste se poi sterminate tutta la fauna del regno? XD
PietroD Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 4 minuti fa, Bomba ha scritto: O l'uno o l'altro Errore mio. Ho riletto, ed e' Zhuge che tira con l'arco. Pertanto Trull va al tumulo trotterellando dietro Bjorn e Clint. 🙂 1
Nightmarechild Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 6 ore fa, ilmena ha scritto: Tumulo prima dell'ingresso degli avventurieri: Tumulo dopo l'ingresso degli avventurieri: Gli eroi si trovarono in un tumulo maledetto, La Tomba degli Orrori... Ma gliene fregava Ca**i, misero su gli Eiffel 65 e via di "i'm blue, badudi baduda, badabudi baduba badudi baduda" 2
Ghal Maraz Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Potrebbero piuttosto usare fisicamente gli Eiffel 65 come henchmen stanatrappole. 2
Ian Morgenvelt Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 8 ore fa, ilmena ha scritto: Tumulo prima dell'ingresso degli avventurieri: Tumulo dopo l'ingresso degli avventurieri: Bjorn: "entriamo a onorare i guerrieri morti [inserire frasi generiche sul rispetto degli antenati]" Celeste: "É qui la festa? Chandra, parti con la musica!" 2
Minsc Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Io sono arrivata come fuori la chiesa ad un matrimonio di una coppia di amici: fino a 20m dalla chiesa carriola di campari e rutto libero, una volta dentro si camuffa la sbronza molesta delle 11 di mattina e si prova a tenere una faccia seria per 40 minuti 2
Minsc Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 grande @Ghal Maraz al primo colpo! ma qual era la sequenza esatta? mi ci sto a scervellà da ieri XD 1 1
Pyros88 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Il 05/10/2018 alle 18:35, Minsc ha scritto: Io sono arrivata come fuori la chiesa ad un matrimonio di una coppia di amici: fino a 20m dalla chiesa carriola di campari e rutto libero, una volta dentro si camuffa la sbronza molesta delle 11 di mattina e si prova a tenere una faccia seria per 40 minuti Di fronte all'accesso della chiesa prima che uscissero gli sposi 😎
Ghal Maraz Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 (modificato) 5 ore fa, Minsc ha scritto: grande @Ghal Maraz al primo colpo! ma qual era la sequenza esatta? mi ci sto a scervellà da ieri XD Risposto in gioco, perché Clint è un nerd pesante e logorroico! Modificato 8 Ottobre 2018 da Ghal Maraz 2
Organo84 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Perché Clint è un nerd pesante e logorroico! Our favorite.
Minsc Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Risposto in gioco, perché Clint è un nerd pesante e logorroico! 10 punti a grifondoro! Quasi quasi ci scappa il numero di telefono...😂 1
Ian Morgenvelt Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 1 ora fa, Minsc ha scritto: 10 punti a grifondoro! Quasi quasi ci scappa il numero di telefono l'email...😂 Fixed 2
Ghal Maraz Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Adesso sì che cominciano ad esserci.
Bomba Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Corretto l'ultimo post aggiungendo il prossimo checkpoint.
Bomba Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Non so se odio di più il generatore di oggetti che aggiunge una breve storiella suggestiva o la combinazione di classi e talenti di @Nightmarechild che mi obbliga a costruire sceneggiature ad hoc Te li posto domani con tutta calma quando non sono al cellulare. Si prevede un lungo post. E te lo leggerai tutto. 4
Minsc Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Poteva andare peggio, molto peggio. Per esempio Chandra avrebbe potuto avere conoscenze bardiche... 1 1
Organo84 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: E te lo leggerai tutto. Ma la cattiveria trasmessa in questa minaccia è stupenda! 3
Fezza Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 Mi sembra di essere un cinese capitato al mercato rionale di Marzamemi: non sto capendo nulla di quello che dite ma è divertente lo stesso.
Pyros88 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Inviato 8 Ottobre 2018 master Spoiler il tizio che abbiamo salvato dalla gilda dei ladri, lo stalliere reale mi pare fosse, si trasferiva qui od in altro villaggio più distante?
Messaggio consigliato