Pyros88 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 10 minuti fa, Pyros88 ha scritto: master Rivela contenuti nascosti il tizio che abbiamo salvato dalla gilda dei ladri, lo stalliere reale mi pare fosse, si trasferiva qui od in altro villaggio più distante? Spoiler Ha no, sta a Valleverde. Dista molto da qui o da uno dei villaggi dove faremo tappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 23 minuti fa, Pyros88 ha scritto: master Contenuti nascosti il tizio che abbiamo salvato dalla gilda dei ladri, lo stalliere reale mi pare fosse, si trasferiva qui od in altro villaggio più distante? Altrove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Altrove distante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Altrove distante? La strada da percorrere è quella, se è questo che può interessarti. il posto in cui diretto però, Valleverde (dove è bello camminare) è distante rispetto agli altri villaggi. Non ho una mappa però per illustrartelo bene e da cellulare è ancora meno facile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 1 ora fa, Bomba ha scritto: Non so se odio di più il generatore di oggetti che aggiunge una breve storiella suggestiva o la combinazione di classi e talenti di @Nightmarechild che mi obbliga a costruire sceneggiature ad hoc Te li posto domani con tutta calma quando non sono al cellulare. Si prevede un lungo post. E te lo leggerai tutto. Come disse SanSabaku nella prima lettera ai Astoriani: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 1 ora fa, Bomba ha scritto: Non so se odio di più il generatore di oggetti che aggiunge una breve storiella suggestiva o la combinazione di classi e talenti di @Nightmarechild che mi obbliga a costruire sceneggiature ad hoc Te li posto domani con tutta calma quando non sono al cellulare. Si prevede un lungo post. E te lo leggerai tutto. Se ti annoi, faccio fare a Clint il pc vivente. +15 a tutte le Conoscenze e le testa in continuazione, ogni volta che salta fuori qualcosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Ma ti dirò, Clint lo tenevo da conto, perchè in media c'è sempre un pg con tante conoscenze, figurarsi in un gruppo così grande. Ma non avrei mai pensato a un pg che potesse sapere non solo TUTTA la storia contemporanea, ma anche avere accesso a TUTTA quella passata e a TUTTE le conoscenze di anime di png morti. Ah ma adesso lo sistemo io, vuole la lore? lo accontento subito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 25 minuti fa, Bomba ha scritto: Ma ti dirò, Clint lo tenevo da conto, perchè in media c'è sempre un pg con tante conoscenze, figurarsi in un gruppo così grande. Ma non avrei mai pensato a un pg che potesse sapere non solo TUTTA la storia contemporanea, ma anche avere accesso a TUTTA quella passata e a TUTTE le conoscenze di anime di png morti. Ah ma adesso lo sistemo io, vuole la lore? lo accontento subito Me: Ehi, sono un turista cinese, mi interessa la storia locale Also me: Dimmi dei dungeon... dimmi di nemici da sconfiggere... Subquests! Voglio subquests! *Risatamalefica.sfx* 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 47 minuti fa, Bomba ha scritto: Ma ti dirò, Clint lo tenevo da conto, perchè in media c'è sempre un pg con tante conoscenze, figurarsi in un gruppo così grande. Ma non avrei mai pensato a un pg che potesse sapere non solo TUTTA la storia contemporanea, ma anche avere accesso a TUTTA quella passata e a TUTTE le conoscenze di anime di png morti. Ah ma adesso lo sistemo io, vuole la lore? lo accontento subito Ma guarda che non funziona così!😂 Il Jade Phoenix ha un bonus di +2 a tutti i test di Conoscenza e può testare tutte le abilità di Conoscenza come se le possedesse. Non ha acceso a forme esoteriche di sapienza universale, ha acceso alle conoscenze delle sue vite pregresse. Di fatto, a livello di regole, non è diverso dalla Draconic Knowledge dei Dragonfire Adept. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 8 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma guarda che non funziona così!😂 Il Jade Phoenix ha un bonus di +2 a tutti i test di Conoscenza e può testare tutte le abilità di Conoscenza come se le possedesse. Non ha acceso a forme esoteriche di sapienza universale, ha acceso alle conoscenze delle sue vite pregresse. Di fatto, a livello di regole, non è diverso dalla Draconic Knowledge dei Dragonfire Adept. Lo so, infatti a livello di regole ho solo fatto dei check di Conoscenze. Ruolisticamente, l'ho immaginata tipo "Avatar: la leggenda di Aang", cioè che si può collegare alle esperienze delle sue vite passate. In più, essendo anche un Wu jen, incantatori arcani specializzati in spiriti (hanno addirittura uno "spirito guardiano" come class feature) ho pensato di metterci pure quello XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Il vostro livello di nerding é over 9000. Statecalmi 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 46 minuti fa, Fezza ha scritto: Il vostro livello di nerding é over 9000. It's over 9000! 😆 ottima citazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 "Vorrei, ma non posto." (cit. post-estiva, non cosi' ottima!). 😞 Spero di riuscire a postare piu' tardi, ma intanto : 1) Clint puo' considerare che Trull ha acconsentito a mostrargli la pietra incastonata nella catena. 2) Flurio puo' prendere l'intero importo da Trull, finanze personali. Il nano dira' semplicemente: "Potevate dirlo che novemila non bastavano." e mollera' 150 monete al Cavaliere. 3) Trull morira' d'invidia per il 'savoir-fare' dell'orco con la locandiera e anneghera' il suo dispiacere nel formaggio e nel latte (niente alcolici in servizio) pasteggiando e giocando a carte con Tonum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Data la deadline di giovedì, metterò anche la stessa per @Lx32 e @Slamurai2 per postare prima di liberare i loro pg per cercarne nuovi proprietari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 9 minuti fa, PietroD ha scritto: "Vorrei, ma non posto." Se fai ancora una citazione del genere, ti metto nella "ignore list". Nano avvisato, mezzo Halfling. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 33 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Se fai ancora una citazione del genere, ti metto nella "ignore list". Nano avvisato, mezzo Halfling. Purtroppo una delle mie figlie e' pre-adolescente. 🌈👩🌈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Dimenticavo. Stalla anche per Trull. "Certo, se ci fossero le pecore sarebbe meglio. Ma anche coi cavalli staro' bene." 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 (modificato) @Bomba finché le orecchie dei bambini non sanguinano associare la ragazza ad una bashee mi sembra eccessivo! 😂😂 Mai una gioia Celeste... Modificato 9 Ottobre 2018 da Organo84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 alla banshee mi so cappottato 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato