Vai al contenuto

Topic di servizio

Bomba

Messaggio consigliato

anche io XD

comunque visto che non ho voglia di scrivere una dozzina di post in cui vado uno per uno a chiedervi se siete d'accordo per la colletta, facciamo così:

chiunque sia d'accordo metta un mi piace qui ed entro mercoledì sera sapremo quanti partecipano e quindi quanto viene a testa l'olio.

P.s.: Master la boccetta basterà per la testa del drago?

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto Trull che offre lui facendoti anche passare per pezzente XD 

Ad ogni modo riposo inviolato è un incantesimo di secondo da chierico. Il chierico può scegliere tra tutti gli incantesimi ogni giorno. Guarda caso abbiamo un chierico. Andarci a parlare...tipo? XD 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che al mercante mezz'orco hai fatto un errore con una pergamena: se è "paura" dovrebbe costare 700 mo se da mago o qualcosa in meno se da bardo, se invece è "incuti paura" allora il prezzo di 25 mo è giusto. Se invece è proprio "paura" e costa 25 mo, me la prendo al volo io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2018 alle 16:57, Minsc ha scritto:

Ha detto Trull che offre lui facendoti anche passare per pezzente XD 

Ad ogni modo riposo inviolato è un incantesimo di secondo da chierico. Il chierico può scegliere tra tutti gli incantesimi ogni giorno. Guarda caso abbiamo un chierico. Andarci a parlare...tipo? XD 

Mi autoquoto

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Informo il gruppo che, dopo il post abituale di stanotte, sarò costretto per qualche giorno a postare unicamente... di giorno, tendenzialmente nel pomeriggio. Ciò anticipa le deadline di domani (proseguio da Maranio e ricerca nuovi sostituti pg) dalla notte al pomeriggio. Mi scuso per il disagio.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una chiara discriminazione razziale verso i diversamente colorati!!
Ghettizzati sin dalle panche di fronte al principe, isolati negli acquisti, coperti di irriconoscenza nonostante i 20 kg di cervo....
Oltretutto è già 2 volte che chiede una sco*ata con le buone maniere... e niente.
Poi non lamentiamoci se gli orchi diventano aggressivi.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ghettizzati sin dalle panche di fronte al principe, isolati negli acquisti, coperti di irriconoscenza nonostante i 20 kg di cervo....
Oltretutto è già 2 volte che chiede una sco*ata con le buone maniere... e niente.

E pensa che ci sono già accordi con la locandiera per mettervi nella stalla!

• Mi piace 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Finché non riavró la mia medicina contro la stitichezza riceverete solo odio e sguardi costipati, da Tonum XD

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...