Dmitrij Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma tu non dovevi partire? Sono in aeroporto a girare i pollici in attesa che si decidano a dirmi il gate. Sperando non sia l'incantesimo di 9... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: Order of the Stick vi fa una pippa Dì la verità, ci adori per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: La ship? Se Celeste avesse bisogno di un Drakkar, basta chiedere a Bjorn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 Dite che Clint riuscirebbe a fregare Chandra, con questa scusa?🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2018 1 ora fa, Nightmarechild ha scritto: Dì la verità, ci adori per questo Visto che é stato proprio il master a iniziare la campagna con un tono comico e scanzonato (che io personalmente amo), credo proprio che ci adori 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 @Organo84 Trull chiama Celeste all'appello. 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Per Trull e Celeste specifico meglio il post, che magari non è proprio intuitivo. L'idea ci può stare se si vuole risparmiare qualche ora, però se Celeste fa da capogruppo rialzata dal terreno è lei che deve fare le prove di Sopravvivenza per non perdersi in quell'area. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Quanti dovrebbe superare Celeste? Può ricevere sinergia (aiuto) da qualcuno o dalla mappa stessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Se qualcuno può ovviare ai problemi di pantano come lei sì. Anzi potrebbe fare lui la prova se è messo meglio. La mappa è regionale e non è abbastanza specifica di quel territorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Ma perché vi state incaponendo per andare in una valle maledetta dalla quale stanno lontani pure banditi e goblin? Per guadagnare 1 ora di viaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 (modificato) 13 minuti fa, Minsc ha scritto: Ma perché vi state incaponendo per andare in una valle maledetta dalla quale stanno lontani pure banditi e goblin? Per guadagnare 1 ora di viaggio? No, è per il fascino del mistero... Io preferisco il fascino delle BOTTEDAORBICONTROIBANDITI! Modificato 13 Ottobre 2018 da Nightmarechild 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 10 minuti fa, Minsc ha scritto: Ma perché vi state incaponendo per andare in una valle maledetta dalla quale stanno lontani pure banditi e goblin? Per guadagnare 1 ora di viaggio? Perché lo chiedi a me? Chiedilo a Trull. Gliel'ho detto, ma quello è 'testadariete'. 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Quando ho tempo, faccio il post da secchione di Clint. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 che poi sarebbe meglio evitare ferite ed altri problemi fino al drago 😐 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 In questo momento, Pyros88 ha scritto: che poi sarebbe meglio evitare ferite ed altri problemi fino al drago 😐 Non sia mai! Dobbiamo fare subquest finchè non arriviamo tutti a lv 15 e possiamo fare fuori Azariaxis in 3, e divertirci a bullizzarlo male XD 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Sono l'unico che dopo aver letto il primo post di Shadizar si è immaginato il futuro incontro con i due fidi orchi? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 (modificato) Benvenuta @shadizar.😊 20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sono l'unico che dopo aver letto il primo post di Shadizar si è immaginato il futuro incontro con i due fidi orchi? Io ho immaginato che avesse una succube di nome Ambrogio come serva, con un vassoio di cioccolatini per i momenti di 'languorino'. Modificato 13 Ottobre 2018 da PietroD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Io invece ero MOLTO tentato di farle arrivare un pesce come nello spot dell'olio gioia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 25 minuti fa, Bomba ha scritto: Io invece ero MOLTO tentato di farle arrivare un pesce come nello spot dell'olio gioia 😝😝😝 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato