Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma tu non dovevi partire?

Sono in aeroporto a girare i pollici in attesa che si decidano a dirmi il gate. 

Sperando non sia l'incantesimo di 9...

Inviato
1 ora fa, Nightmarechild ha scritto:

Dì la verità, ci adori per questo

Visto che é stato proprio il master a iniziare la campagna con un tono comico e scanzonato (che io personalmente amo), credo proprio che ci adori 😄

Inviato

Per Trull e Celeste specifico meglio il post, che magari non è proprio intuitivo. L'idea ci può stare se si vuole risparmiare qualche ora, però se Celeste fa da capogruppo rialzata dal terreno è lei che deve fare le prove di Sopravvivenza per non perdersi in quell'area.

• Mi piace 1
Inviato

Se qualcuno può ovviare ai problemi di pantano come lei sì. Anzi potrebbe fare lui la prova se è messo meglio. La mappa è regionale e non è abbastanza specifica di quel territorio.

Inviato

Ma perché vi state incaponendo per andare in una valle maledetta dalla quale stanno lontani pure banditi e goblin? Per guadagnare 1 ora di viaggio?

Inviato (modificato)
13 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ma perché vi state incaponendo per andare in una valle maledetta dalla quale stanno lontani pure banditi e goblin? Per guadagnare 1 ora di viaggio?

No, è per il fascino del mistero... Io preferisco il fascino delle BOTTEDAORBICONTROIBANDITI!

Modificato da Nightmarechild
  • Mi piace 1
Inviato
10 minuti fa, Minsc ha scritto:

Perché lo chiedi a me? Chiedilo a Trull.

Gliel'ho detto, ma quello è 'testadariete'. 😎

Inviato
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

che poi sarebbe meglio evitare ferite ed altri problemi fino al drago 😐 

Non sia mai! Dobbiamo fare subquest finchè non arriviamo tutti a lv 15 e possiamo fare fuori Azariaxis in 3, e divertirci a bullizzarlo male XD

• Haha 4
Inviato (modificato)

Benvenuta @shadizar.😊

20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sono l'unico che dopo aver letto il primo post di Shadizar si è immaginato il futuro incontro con i due fidi orchi?

Io ho immaginato che avesse una succube di nome Ambrogio come serva, con un vassoio di cioccolatini per i momenti di 'languorino'.

Modificato da PietroD
  • Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...