Ghal Maraz Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 @Bomba @PietroD Ho editato il mio ultimo post per concludere il flashback con Trull senza scriverne uno nuovo, visto che prima avevamo scritto quasi in contemporanea. 2
Ian Morgenvelt Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 57 minuti fa, PietroD ha scritto: Bjorn addetto alle vaccinazioni obbligatorie. 😂 Il miglior metodo per combattere gli antivaccinisti. 2
Minsc Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 50 minuti fa, shadizar ha scritto: Ma mi parli un poco di lei e dei miei nuovi compagni di viaggio. cosa mi devo aspettare? vi prego un orco che passa di lì per caso e risponde? 🤣
Ghal Maraz Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 Gli Orchi non passano mai da una parte per caso. Loro sono sempre esattamente dove vogliono essere. 4
Minsc Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 allora che rispondano in maniera inappropriata mentre fanno fuochi d'artificio
Ghal Maraz Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Inviato 15 Ottobre 2018 A volte, temo, anche gli Orchi dormono.
Ghal Maraz Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Inviato 16 Ottobre 2018 Scusa @Ian Morgenvelt, mi ero perso la domanda di Bjorn!😅 La risposta è probabilmente stata qualcosa così: "Siate cortese, salutando a voce morbida e non minacciosa. Non invadete i suoi spazi personali, a meno che non vi offra la mano per baciargliela. Cosa che vi consiglio di fare solo se ne avete esperienza, perché dovete porre la vostra mano come gentile appoggio per la sua, tenende le sue dita tra le vostre con estrema delicatezza, mentre sfiorate appena le nocche di congiunzione tra dita e mano con un movimento solo accennato a labbra chiuse. Il tutto senza balbettare, senza inciampare, senza fare movimenti goffi e guardandola sempre negli occhi, ma con composta distanza. Pertanto, io consiglio di augurarle buona giornata, presentarvi e fare un marziale saluto, magari un leggero inchino". 1
Dmitrij Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Inviato 16 Ottobre 2018 (modificato) Il 14/10/2018 alle 22:32, shadizar ha scritto: perche' sono grossi e sporchi o perche' sono cazzuti e potenti? Tutto questo e anche di più, ma soprattutto cazzuti. Il 14/10/2018 alle 22:49, Ian Morgenvelt ha scritto: Diciamo che la frase con cui si sono presentati ad ogni elemento femminile incontrato nella campagna è stata "voglio accoppiarmi con te dietro ad un cespuglio" o una variazione del genere. Lascio a te il compito di trarre le conclusioni. Kaahan non ha mai parlato di accoppiarsi, ma di procreare. Non gli interessa fare cose davanti, dietro o a lato dei cespugli. Sceglie le femmine che lo impressionano e ritiene degne di mettere al mondo la sua prole guerriera. Prende molto seriamente la cosa ed è ai suoi occhi un segno di rispetto e stima. Cita Il suo unico occhio cadde dunque sul notevole spadone che la donna portava, un segno che essa era parte del clan guerriero. Forse anche tu vuoi mettere al mondo un grande guerriero? Nostro figlio calcherà i campi di battaglia come un uragano chiese dunque. Cita Prima di chiudere la giornata, è d'obbligo però una capatina nelle cucine, dove la locandiera sta pulendo: Sei una donna forte, capace di gestire un campo di guerrieri e abile nella cucina: meriti il mio seme. Comunque nel caso dell'elfa la questione non si pone. Un'elfa per definizione non è degna di partorire i figli di un guerriero. Modificato 16 Ottobre 2018 da Dmitrij 5
Dmitrij Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Inviato 16 Ottobre 2018 Neropiumati: Tonum, Clint, Flurio. Grigiopiumate: Chandra, Celeste, Ariabel. 3
Bomba Inviato 16 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2018 Stasera, con il mio ritorno alle tenebre, ritorneranno i big post notturni cui vi avevo abituato. Non temete il mostro sotto il letto, quel rumore è solo la notifica del mio ultimo intervento. Che Minsc controllerà in diretta 4 2
shadizar Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Inviato 16 Ottobre 2018 12 ore fa, Dmitrij ha scritto: Comunque nel caso dell'elfa la questione non si pone. Un'elfa per definizione non è degna di partorire i figli di un guerriero. Brrrrr. Quest' elfa il tuo seme non lo vuole nemmeno dipinto!!!! Chandra???? Dov'è quest' altra pulzella? Perché non l ho ancora conosciuta?
Dmitrij Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Inviato 16 Ottobre 2018 3 minuti fa, shadizar ha scritto: Brrrrr. Quest' elfa il tuo seme non lo vuole nemmeno dipinto!!!! 6
shadizar Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Inviato 16 Ottobre 2018 (modificato) 7 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Vabbè ho capito. Vado a letto a sognare Ariabel che " disquisisce" con entrambi gli orchi🤣🤣 Modificato 16 Ottobre 2018 da shadizar 1 1
Minsc Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Inviato 16 Ottobre 2018 2 ore fa, shadizar ha scritto: Chandra???? Dov'è quest' altra pulzella? Perché non l ho ancora conosciuta? sono andata per fratte con il mio dislessico preferito a cercare artefatti 😛 1
Ghal Maraz Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Inviato 17 Ottobre 2018 5 ore fa, Minsc ha scritto: sono andata per fratte con il mio dislessico preferito a cercare artefatti 😛 Dislessico?🤨 Semmai patologicamente logorroico.
Minsc Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Inviato 17 Ottobre 2018 Dai che Clint c'hai il balbettio facile XD 1
PietroD Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Inviato 17 Ottobre 2018 Trull si e' appena ricordato che conosceva Beregar tanto tempo fa. E che ne ricorre proprio oggi il genetliaco. Non e' che si trovano un po' di funghi fra i megaliti per regalargli una bella zuppa? 😉 1
shadizar Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Inviato 17 Ottobre 2018 Ma non ho capito. È una breve sosta o ci fermiamo per la notte?
Ian Morgenvelt Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Inviato 17 Ottobre 2018 47 minuti fa, shadizar ha scritto: Ma non ho capito. È una breve sosta o ci fermiamo per la notte? Credo la seconda
Messaggio consigliato