Dmitrij Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Nonostante le 14 ore fuori casa, di cui 12 di conferenze consecutive, il momento è topico e sento il dovere di fare almeno un post. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Non pretendo che tutti conoscano il sistema che utilizzerò in questo scontro, ma se avrò modo alla fine ve lo pubblicherò. Personalmente l'ho trovato molto interessante e valido. Dato che siamo nel weekend, checkpoint per tutti a domenica notte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 porc hai postato mentre stavo rispondendo 😕 l'idea era quella di mettermi comunque di fianco a clint nelle retrovie, diventare invisibile e ispirare coraggio alle truppe mentre si avvicinava il nemico. dimmi se posso fare qualcosa durante l'arrivo che modifico il post di conseguenza prima di pubblicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 21 minuti fa, Minsc ha scritto: porc hai postato mentre stavo rispondendo 😕 l'idea era quella di mettermi comunque di fianco a clint nelle retrovie, diventare invisibile e ispirare coraggio alle truppe mentre si avvicinava il nemico. dimmi se posso fare qualcosa durante l'arrivo che modifico il post di conseguenza prima di pubblicare Te li metto "in lista" di azioni, così che nella prima ondata siamo sicuri che vengano lanciati tutti. Prendo l'ordine come quello che mi hai dato nel post: Invisibilità, Dragonfire Inspiration, Velocità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 allora se siamo già in combattimento inverti gli ultimi due, quindi 1° invisibilità 2° velocità 3° dragonfire Clint, Trull, Bjorn, Zhuge e Hymer fanno al momento +3d6 danni da freddo con ogni loro attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Ok, ma mi serve anche un'azione offensiva. Non casterai solo buff tutto il tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 (modificato) certo che si XD la mia offensiva è il pompare gli altri 😛 [edit] una volta finiti i buff alle brutte posso castare illusioni a caso, ma la priorità sono i buff Modificato 20 Ottobre 2018 da Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: certo che si XD la mia offensiva è il pompare gli altri 😛 Per un attimo ho letto "pompinare" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 non ti far sentire da clint sennò va in ira e ammazza tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 4 ore fa, Bomba ha scritto: Non pretendo che tutti conoscano il sistema che utilizzerò in questo scontro, ma se avrò modo alla fine ve lo pubblicherò. Personalmente l'ho trovato molto interessante e valido. Dato che siamo nel weekend, checkpoint per tutti a domenica notte capisco che sia necessario questo sistema però io avrei fatto fare almeno una salva da tiro ai nostri don armi da tiro (me compreso con il raggio gelido dei miei guanti) inoltre avendo un arma con portata mi sarei aspettato di avere un AdO contro il worg invece di trovarmelo già addosso. 😐 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 (modificato) @Bomba, l'incantesimo Ghost light ha un raggio di azione di 10 metri, riesce a colpire solo 1 cavalcalupi? É un assalto parecchio scaglionato XD. E gli worg? Nemmeno loro piglio? Modificato 20 Ottobre 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 4 ore fa, Minsc ha scritto: non ti far sentire da clint sennò va in ira e ammazza tutti Clint non riuscirebbe ad ammazzare nemmeno un moscerino, se non per noia da eccesso di logorrea. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Clint non riuscirebbe ad ammazzare nemmeno un moscerino, se non per noia da eccesso di logorrea. Ma tutte quelle fiamme e ghiaccio e vomito vario? Tutta scena? 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: capisco che sia necessario questo sistema però io avrei fatto fare almeno una salva da tiro ai nostri don armi da tiro (me compreso con il raggio gelido dei miei guanti) inoltre avendo un arma con portata mi sarei aspettato di avere un AdO contro il worg invece di trovarmelo già addosso. 😐 Idem per la catena di Trull, arma con portata. Normalmente userei l'AdO per tentare di disarcionare oppure di mettere prona direttamente la cavalcatura con uno sgambetto, azioni possibili con la catena, e con il colpo durante il turno colpirei da una posizione di vantaggio (o di minor svantaggio, secondo i casi). 😞 Vado avanti ugualmente considerando che l'azione ci è servita a sparpagliarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 si solo che tu puoi attaccare anche a contatto. a me tocca mollare la lancia e prendere la spada oppure usare lo scudo chiodato od il cavallo. 20 turni per uccidere un worg 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: si solo che tu puoi attaccare anche a contatto. a me tocca mollare la lancia e prendere la spada oppure usare lo scudo chiodato od il cavallo. 20 turni per uccidere un worg 😆 Ti metterei una faccina triste, ma il forum mi dice che ho messo troppe icone per oggi. (???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 28 minuti fa, PietroD ha scritto: Ma tutte quelle fiamme e ghiaccio e vomito vario? Tutta scena? Clint è un buono e poi i suoi attacchi sono strategici, più che dannosi. Sì, insomma, è un po' una pippa a fare danni. 18 minuti fa, PietroD ha scritto: Ti metterei una faccina triste, ma il forum mi dice che ho messo troppe icone per oggi. (???) Il forum ha un massimo giornaliero di like, in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Clint è un buono e poi i suoi attacchi sono strategici, più che dannosi. Sì, insomma, è un po' una pippa a fare danni. Meno male allora che abbiamo Celeste a fare i danni seri. 😉 15 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Il forum ha un massimo giornaliero di like, in effetti. Deve avere un diverso fuso orario, però. Non sono ancora stato così attivo oggi. 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Nella giornata odierna, te ne risultano 4 o 5. Che dovrebbero essere, più o meno (vado a memoria), il limite. Magari hai iniziato a likare da sonnambulo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 3 ore fa, Pyros88 ha scritto: inoltre avendo un arma con portata mi sarei aspettato di avere un AdO contro il worg invece di trovarmelo già addosso. 😐 Mmmh le mie reminescenze della 3.5 sono scarse (e domani dovrei masterare una one shot dopo 10 anni di vuoto😱), ma mi pare che una carica non conceda AdO nemmeno a chi ha portata. Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 puoi puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato