Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
1 ora fa, Organo84 ha scritto:

una povera mingherlina capace di giocarsela alla pari a braccio di ferro con un orco

Kaahan non vede l'ora di giocare 💞🥒

PS Scheda a posto

Modificato da Dmitrij
  • Haha 1
Inviato
54 minuti fa, Minsc ha scritto:

Insomma la traduzione è che il drago lo affronteremo in un campo anti magia e moriremo tutti male XD 

Un posto dove Tom Po starebbe benissimo.

Domanda per @Bomba. Hai detto che 

Il calcolo del Command Rating avviene sommando il livello da guerriero o maresciallo di un personaggio e la metà dei livelli in classi diverse. A questo si può aggiungere un +4 se si dispone del talento Autorità (al momento non disponible in questa avventura), la metà dei gradi che un personaggio ha in Professione (Comandante militare) e il modificatore di Intelligenza.

Gli ufficiali possono offrire un bonus pari alla metà dei livelli da guerriero/maresciallo e un quarto in altre classi, fino a un massimo totale pari al modificatore in livelli del comandante. Io, da buon pirla, questo ultimo pezzo me lo sono dormito e quindi Clint ha avuto più Command Rating del dovuto, ma la stupidaggine è stata mia e io me la becco.

In base al totale del Command Rating si ottiene un modificatore nel Battle Check

01-05= +0
06-10= +1
11-15= +2
16-20= +3
21-25= +4
26-30= +6

Quindi un pg come Tom Po che non ha liv da Maresciallo o Guerriero sommerà i suoi livelli da Monaco divisi per 2, ma siccome il range 01-05 dà 0, risulterebbe inutile per un plus al command rating. Giusto?

• Mi piace 1
Inviato

Una trilogia di campagna che comprende anche il regolamento usato per le battaglie campali.

16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Bomba Io ho acquistato il pdf di Drow War 1, dovesse servire.

Io ce l'ho già, infatti devo solo trovare il modo di girarvi quel regolamento particolare

Inviato
5 ore fa, Minsc ha scritto:

ma prevedete tante altre battaglie campali? XD

Certo. Lo diceva anche il nonno di Trull:

"Campa avventuriero che il nemico cresce."

Significa che chi ha fatto 30 {ndr: cavalcaworg} deve per forza fare 31, e poi 32, e poi...

Inviato
2 minuti fa, shadizar ha scritto:

IMG-20181024-WA0002.thumb.jpg.556de57c06a9324e206aac6541ea2bd0.jpgAriabel.

I capelli dovrebbero essere dorati ma lo sguardo un po' supponente c'è tutto

per il suo bene lo spero anche io...👀

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...