ilmena Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 (modificato) In effetti siamo più scatterati del solito. A quanto ho capito la situazione è questa: - Celeste: in un punto casuale della cittadina, in lacrime. - In mezzo alle case, a guardare gli orchi o comunque in zona: il corpo di Geerum, Kaahan, Zhuge, Seline, Trull, Landon - Negozio di carabattole magiche: Ariabel - In tenda medica (non molto distante dalla rissa degli orchi): Clarissa (in via di uscita), Bjorn - Pochi metri fuori dalla tenda medica, dalla parte opposta rispetto al centro del paese, sdraiato per terra, esausto: Tonum - Non ho capito bene dove: Chandra e Clint, Flurio Ho ricostruito un po' leggendo i post. Se ho sbagliato qualcuno correggetemi 😉 Modificato 27 Ottobre 2018 da ilmena 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 17 minuti fa, ilmena ha scritto: In effetti siamo più scatterati del solito. A quanto ho capito la situazione è questa: - Celeste: in un punto casuale della cittadina, in lacrime. - In mezzo alle case, a guardare gli orchi o comunque in zona: il corpo di Geerum, Kaahan, Zhuge, Seline, Trull, Landon - Negozio di carabattole magiche: Ariabel - In tenda medica (non molto distante dalla rissa degli orchi): Clarissa (in via di uscita), Bjorn - Pochi metri fuori dalla tenda medica, dalla parte opposta rispetto al centro del paese, sdraiato per terra, esausto: Tonum - Non ho capito bene dove: Chandra e Clint, Flurio Ho ricostruito un po' leggendo i post. Se ho sbagliato qualcuno correggetemi 😉 Chandra, Clint e Flurio sono dal borgomastro. E Bjorn presto si unirà agli altri come spettatore per la rissa. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Qui la gente cade come se non ci fosse un domani =O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 In questo momento, Nilyn ha scritto: Qui la gente cade come se non ci fosse un domani =O "Si sta come d'autunno i PG a Pescalia" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 (modificato) 3 minutes ago, Ian Morgenvelt said: "Si sta come d'autunno i PG a Pescalia" HAHAHAHAHA xD In effetti... Io mi specializzo nei colori che Seline diventa un arcobaleno con corna e coda xD Edit: un color spray vivente! Modificato 27 Ottobre 2018 da Nilyn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Chandra, Clint e Flurio sono dal borgomastro. E Bjorn presto si unirà agli altri come spettatore per la rissa. no io ero a spegnere gli incendi con i miei guanti magici Air Fresh Vigorsol 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Questo PbF è un vero sperimento sociale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 39 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Questo PbF è un vero sperimento sociale. Nel senso che tra un pò chiamano i servizi sociali. Sì 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Avviso al pubblico da @AndreaP (aka Geerum) 🤣 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Curiosità! Dovreste scegliere una theme per il vostro pg, quale sarebbe? =O La mia probabilmente questa.. Visto che il bg l'ho scritto ascoltandola a loop xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 5 minuti fa, Nilyn ha scritto: Curiosità! Dovreste scegliere una theme per il vostro pg, quale sarebbe? =O Intendi una sorta di colonna sonora che lo rappresenti, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 10 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Intendi una sorta di colonna sonora che lo rappresenti, giusto? Esatto ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 E nel frattempo nessuno si fila nemmeno di striscio il povero Flurio svenuto a terra nel tendone dei feriti. 😣 bene bene 😑 me ne ricorderò! Sappiatelo! 😒 😆😆 😆 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 In questo momento, Pyros88 ha scritto: E nel frattempo nessuno si fila nemmeno di striscio il povero Flurio svenuto a terra nel tendone dei feriti. 😣 bene bene 😑 me ne ricorderò! Sappiatelo! 😒 😆😆 😆 Bjorn lo ha citato nel suo post. Magra consolazione, ma meglio di niente. 41 minuti fa, Nilyn ha scritto: Esatto ❤️ Non potevo non citarla, contando che è stata la canzone che mi ha ispirato mentre scrivevo la parte finale del BG (e che mi ha liberato dai dubbi su cosa scrivere nel finale). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 9 minutes ago, Pyros88 said: E nel frattempo nessuno si fila nemmeno di striscio il povero Flurio svenuto a terra nel tendone dei feriti. 😣 bene bene 😑 me ne ricorderò! Sappiatelo! 😒 😆😆 😆 Siamo compagni di sventura u.u anche se la mia ha la giustificazione che le interessa un po' poco la faccenda, visto che non conosce nessuno xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 (modificato) Una canzone per Liang? "I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when The Doctor was me." Modificato 28 Ottobre 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Clint: https://youtu.be/EJsUc829o9M There's nothing to see, move along. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 44 minuti fa, Pyros88 ha scritto: E nel frattempo nessuno si fila nemmeno di striscio il povero Flurio svenuto a terra nel tendone dei feriti. 😣 bene bene 😑 me ne ricorderò! Sappiatelo! 😒 😆😆 😆 Sarai messo sulla pira anche tu, tranquillo XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 (modificato) 1 ora fa, Nilyn ha scritto: Curiosità! Dovreste scegliere una theme per il vostro pg, quale sarebbe? Questa è 100% Kaahan. È una cover in versione più tribale dell'originale dei Motorhead, che già avevano un Kaahan sorridente in copertina mentre salutava la mamma a casa. I march before a martyred world, an army for the fight I speak of great heroic days, of victory and might I hold a banner drenched in blood, I urge you to be brave I lead you to your destiny, I lead you to your grave Your bones will build my palaces, your eyes will stud my crown For I am Mars, the god of war, and I will cut you down. Modificato 28 Ottobre 2018 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 1 hour ago, Ian Morgenvelt said: Bjorn lo ha citato nel suo post. Magra consolazione, ma meglio di niente. Non potevo non citarla, contando che è stata la canzone che mi ha ispirato mentre scrivevo la parte finale del BG (e che mi ha liberato dai dubbi su cosa scrivere nel finale). Beh.. Direi che non potevo aspettarmi diversamente da un nordico ù.ù bel pezzo xD 53 minutes ago, Nightmarechild said: Una canzone per liang? "I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when The Doctor was me." So sad ='( 19 minutes ago, Dmitrij said: Questa è 100% Kaahan. È una cover in versione più tribale dell'originale dei Motorhead, che già avevano un Kaahan sorridente in copertina mentre salutava la mamma a casa. I march before a martyred world, an army for the fight I speak of great heroic days, of victory and might I hold a banner drenched in blood, I urge you to be brave I lead you to your destiny, I lead you to your grave Your bones will build my palaces, your eyes will stud my crown For I am Mars, the god of war, and I will cut you down. hahahahaha xD non la conoscevo questa cover!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato