ilmena Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Non ne ho pensata una per Tonum, però pensando a Tom Po di @Fezza mi viene in mente questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Uhmmmmm secondo me questa è azzeccata per la mia piccola Celeste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Kaahan Live con WAAAAGH finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 1 ora fa, ilmena ha scritto: Non ne ho pensata una per Tonum, però pensando a Tom Po di @Fezza mi viene in mente questa: Tonum ha citato Holy Thunderforce per attivare i guanti, adesso hai il dovere morale di sceglierla. Altrimenti te la faccio cantare da Celeste. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 (modificato) 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tonum ha citato Holy Thunderforce per attivare i guanti, adesso hai il dovere morale di sceglierla. Altrimenti te la faccio cantare da Celeste. Ahahah in effetti. Secondo me non rappresenta bene il personaggio nella sua quotidianità, ma sicuramente è un'ottima colonna sonora per quando combatte a piena potenza con tutti gli incantesimi reskinnati in tema elettrico! Sicuramente voglio evitare il canto della dolce Celeste, anyway. Per chi non ha/ non ha avuto una adolescenza condita dal Power Metal, ecco qua: Modificato 28 Ottobre 2018 da ilmena Inserita la versione misheard lyrics, sicuramente più spassosa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 (modificato) Che belli che siete. @Ian Morgenvelt la tua è azzeccata in pieno, e mi piace. Promossa @Dmitrij la tua non è per niente azzeccata MA mi piace. Rimandato a settembre. In spoiler quella giusta per Kaahan: Spoiler @Nilyn non conosco abbastanza il tuo pg quindi non saprei dare un voto, mi astengo dal giudizio @Nightmarechild [PERDONO INNANZITUTTO] Hai ragione, scordato il tuo pg. Ma trovo che Zhuge sia un mistero tra i misteri misteriosi della vita, un pg dalla personalità illeggibile per chiunque. Ti promuovo la ST comunque perchè rispecchia appieno il tema delle vite passate @Organo84 non conosco la canzone e non mi piace MA, visto che il tuo pg è BI-TRI-QUADRI-POLARE (a seconda dei momenti) secondo me quella non è azzeccata. Come per Kaahan rimando allo spoiler per la tua soundtrack (visto il modo di cantare e gli scleri intrinsechi) Spoiler @ilmena Innanzitutto ti ringrazio per la canzone. E' adatta a Tom Po e rispecchia la sua visione contemplativa della vita. Ma passiamo alla canzone per il tuo pg: Holy Thunderforce ha senso solo in alcuni momenti.. visti i lampi fulmini ecc ecc. Tuttavia Tonum non è così..e vista la sua propensione per il tentativo di approccio verso il genere femminile te ne propongo un'altra, sempre in spoiler Spoiler @Ghal Maraz non vedo Clint come Carletto MA sono cresciuto con quella sigla, quindi alla fine te la promuovo, visto anche che conosci molto meglio tu le sue dinamiche rispetto al poco che ho visto in game (parlando di relazioni con il mio pg) Ed infine..Tom Po. Ragazzi, lui può avere solo una soundtrack: Modificato 28 Ottobre 2018 da Fezza Inserito lo scomparso Zhuge Lliang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Che belli che siete. @Ian Morgenvelt la tua è azzeccata in pieno, e mi piace. Promossa @Dmitrij la tua non è per niente azzeccata MA mi piace. Rimandato a settembre. In spoiler quella giusta per Kaahan: Rivela contenuti nascosti @Nilyn non conosco abbastanza il tuo pg quindi non saprei dare un voto, mi astengo dal giudizio @Organo84 non conosco la canzone e non mi piace MA, visto che il tuo pg è BI-TRI-QUADRI-POLARE (a seconda dei momenti) secondo me quella non è azzeccata. Come per Kaahan rimando allo spoiler per la tua soundtrack (visto il modo di cantare e gli scleri intrinsechi) Rivela contenuti nascosti @ilmena Innanzitutto ti ringrazio per la canzone. E' adatta a Tom Po e rispecchia la sua visione contemplativa della vita. Ma passiamo alla canzone per il tuo pg: Holy Thunderforce ha senso solo in alcuni momenti.. visti i lampi fulmini ecc ecc. Tuttavia Tonum non è così..e vista la sua propensione per il tentativo di approccio verso il genere femminile te ne propongo un'altra, sempre in spoiler Rivela contenuti nascosti @Ghal Maraz non vedo Clint come Carletto MA sono cresciuto con quella sigla, quindi alla fine te la promuovo, visto anche che conosci molto meglio tu le sue dinamiche rispetto al poco che ho visto in game (parlando di relazioni con il mio pg) Ed infine..Tom Po. Ragazzi, lui può avere solo una soundtrack: Hai commentato tutti tranne me... ok... vado a morire in un angolo, tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 4 minutes ago, Fezza said: Che belli che siete. @Ian Morgenvelt la tua è azzeccata in pieno, e mi piace. Promossa @Dmitrij la tua non è per niente azzeccata MA mi piace. Rimandato a settembre. In spoiler quella giusta per Kaahan: Reveal hidden contents @Nilyn non conosco abbastanza il tuo pg quindi non saprei dare un voto, mi astengo dal giudizio @Organo84 non conosco la canzone e non mi piace MA, visto che il tuo pg è BI-TRI-QUADRI-POLARE (a seconda dei momenti) secondo me quella non è azzeccata. Come per Kaahan rimando allo spoiler per la tua soundtrack (visto il modo di cantare e gli scleri intrinsechi) Reveal hidden contents @ilmena Innanzitutto ti ringrazio per la canzone. E' adatta a Tom Po e rispecchia la sua visione contemplativa della vita. Ma passiamo alla canzone per il tuo pg: Holy Thunderforce ha senso solo in alcuni momenti.. visti i lampi fulmini ecc ecc. Tuttavia Tonum non è così..e vista la sua propensione per il tentativo di approccio verso il genere femminile te ne propongo un'altra, sempre in spoiler Reveal hidden contents @Ghal Maraz non vedo Clint come Carletto MA sono cresciuto con quella sigla, quindi alla fine te la promuovo, visto anche che conosci molto meglio tu le sue dinamiche rispetto al poco che ho visto in game (parlando di relazioni con il mio pg) Ed infine..Tom Po. Ragazzi, lui può avere solo una soundtrack: Seline è un trip mentale che verrà a galla pian piano ù_ù Non so perchè, ma ci pensavo anche io a Ken il Guerriero dopo aver visto l'immagine della descrizione di Tom xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 (modificato) Secondo me Tom Po con Kenshiro c'azzecca poco 😅 Dovrebbe almeno urlare un Uatttàààààààà!!!!!! per qualificarsi, invece anche in combattimento è sempre silenzioso e poco espressivo. Ma Though boy è sempre bello riascoltarla ❤️ Apprezzo invece la colonna sonora di Tonum nell'intimità 😁 Per Celeste anche Politik dei Coldplay mi viene in mente. Per Trull non bisogna pensarci più di due secondi: https://www.youtube.com/watch?v=ytWz0qVvBZ0 Modificato 28 Ottobre 2018 da ilmena 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 17 minuti fa, ilmena ha scritto: Per Trull non bisogna pensarci più di due secondi: https://www.youtube.com/watch?v=ytWz0qVvBZ0 Stiamo andando ad affrontare un drago, e lui è un nano: P.s.: @ilmena, Tonum non deve essere geloso: Lui vede Celeste come una possibile fidanzata/trombamica/one-night-stand, Liang come una nipotina a cui comprare le caramelle XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 1 minuto fa, Nightmarechild ha scritto: P.s.: @ilmena, Tonum non deve essere geloso: Lui vede Celeste come una possibile fidanzata/trombamica/one-night-stand, Liang come una nipotina a cui comprare le caramelle XD Lo immagino, ma Tonum è molto turbolento di carattere, quindi anche estremamente geloso, credo 😬 Si era quasi indispettito persino quando il principe di Firedrakes le aveva baciato la mano, sebbene allora Tonum non avesse ancora rivolto la parola a Celeste 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 34 minuti fa, ilmena ha scritto: Per Trull non bisogna pensarci più di due secondi: https://www.youtube.com/watch?v=ytWz0qVvBZ0 Mi è scappata una risata, non la conoscevo. Divertente Da questo iniziale post di @Nilyn ho iniziato a capire le varie personalità che stanno dietro ai vostri pg. La musica che ascoltiamo definisce ciò che siamo più di ogni altra cosa secondo me. Siamo andati OT ai fini del TdS e rasentiamo le 50 pagine, tra poco Bomba dovrà aprire il TdS n°2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Sì, siamo estremamente attivi. Avete dato un'occhiata ai principali collaboratori del forum della settimana e del mese? Si vede sulla destra cliccando sul tasto "FORUM" nella barra in alto alla pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 1 ora fa, Fezza ha scritto: Che belli che siete. @Ian Morgenvelt la tua è azzeccata in pieno, e mi piace. Promossa @Dmitrij la tua non è per niente azzeccata MA mi piace. Rimandato a settembre. In spoiler quella giusta per Kaahan: Rivela contenuti nascosti @Nilyn non conosco abbastanza il tuo pg quindi non saprei dare un voto, mi astengo dal giudizio @Nightmarechild [PERDONO INNANZITUTTO] Hai ragione, scordato il tuo pg. Ma trovo che Zhuge sia un mistero tra i misteri misteriosi della vita, un pg dalla personalità illeggibile per chiunque. Ti promuovo la ST comunque perchè rispecchia appieno il tema delle vite passate @Organo84 non conosco la canzone e non mi piace MA, visto che il tuo pg è BI-TRI-QUADRI-POLARE (a seconda dei momenti) secondo me quella non è azzeccata. Come per Kaahan rimando allo spoiler per la tua soundtrack (visto il modo di cantare e gli scleri intrinsechi) Rivela contenuti nascosti @ilmena Innanzitutto ti ringrazio per la canzone. E' adatta a Tom Po e rispecchia la sua visione contemplativa della vita. Ma passiamo alla canzone per il tuo pg: Holy Thunderforce ha senso solo in alcuni momenti.. visti i lampi fulmini ecc ecc. Tuttavia Tonum non è così..e vista la sua propensione per il tentativo di approccio verso il genere femminile te ne propongo un'altra, sempre in spoiler Rivela contenuti nascosti @Ghal Maraz non vedo Clint come Carletto MA sono cresciuto con quella sigla, quindi alla fine te la promuovo, visto anche che conosci molto meglio tu le sue dinamiche rispetto al poco che ho visto in game (parlando di relazioni con il mio pg) Ed infine..Tom Po. Ragazzi, lui può avere solo una soundtrack: Non ci ho capito niente di quella canzone... Serio ma che diavolo. Battle scars l'avevo scelta comunque per molto per le parole che inquadravano Celeste ed appunto perché il ritornello "i'll carry you home, you're not alone keep marching on! This is what are we fighting for, you know we've all got battle scars! You had enough but just don't give up. Stick to your gun. You're worth fighting for, you know we've all battle scars. Keep marching on! " prendeva bene il riprendersi di Celeste dalle crisi. E poi cavolo quadripolare mi sembra esagerato! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 16 minuti fa, Organo84 ha scritto: Non ci ho capito niente di quella canzone... Serio ma che diavolo. Hai descritto Celeste. Mission accomplished Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 6 hours ago, Bomba said: DM Seline forever alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 @Pyros88 Hai visto che bel favore ha fatto Clint all'amico Flurio? Vediamo se il Cavaliere fa il bis? @Fezza In realtà, Clint ce lo vedrei bene a cantare a squarciagola questa: The water is moving, I'm slipping away. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: @Pyros88 Hai visto che bel favore ha fatto Clint all'amico Flurio? Vediamo se il Cavaliere fa il bis? @Fezza In realtà, Clint ce lo vedrei bene a cantare a squarciagola questa: The water is moving, I'm slipping away. BEllissima quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 @Fezza mi spiace ma non ci siamo, niente felpe firmate e cappellini frosci per Kaahan. Un'alternativa per Kaahan potrebbe essere questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 28 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Gia che siamo in tema, metto pure la colonna sonora per Chandra XD https://youtu.be/iEKLFS-aKcw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato