Bomba Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) Ma per fortuna voi non spenderete niente, è tutto offerto dal principe. Se poi volete chiacchierare con qualcuno in particolare, durante il viaggio, necessito che mi diciate in quale carrozza volete alloggiare, così che poi vi potrete fare le conversazioni private durante la corsa. Ad ogni modo chi non si sarà indicato verrà da me posizionato in maniera random, così da non rallentare la giocata. Modificato 14 Settembre 2018 da Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 A me personalmente il ritmo va benone. Alla fine abbiamo voluto imbarcarci in questa avventura particolare in cui siamo molti, quindi credo dovremo essere un po' più elastici del solito coi ritmi... Tonum ovviamente tenterà di stare in carrozza con Tom Po, Celeste e qualcuno a caso, ma non farà i salti mortali per questo 😉 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 1 ora fa, Bomba ha scritto: Su questo non avevo dubbi, appena posto ti trovo sempre online anche nel cuore della notte 😆 È che lavoro in un ristorante e torno sempre tardi quindi quando posti sto per andare a dormire dopo aver cambiato la bimba e ne approfitto per fare l'ultimo post prima di spegnere il PC 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 ma io direi che Flurio, Bjorn, Trull, Clint e Chandra vanno benissimo per una carrozza. chiedo giusto di far legare il mio destriero alla carrozza in modo da non dover tornare per forza a palazzo per recuperarlo a meno che sia comunque nei piani tornare lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: ma io direi che Flurio, Bjorn, Trull, Clint e Chandra vanno benissimo per una carrozza. Cita Tre carrozze color oro, quattro in argento, due rosse con uno strano stemma di un cavallo imbizzarrito, una completamente nera, due blu scuro, una azzurro cielo, una bianca, due verdi, una viola e una arancione, ognuna in grado di trasportare fino a quattro passeggeri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Perfetto. Dunque Chandra in braccio a Clint. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) sapevo che avresti intuito 😆 era proprio dove volevo arrivare 😏😎 Modificato 14 Settembre 2018 da Pyros88 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 In questo momento, PietroD ha scritto: Perfetto. Dunque Chandra in braccio a Clint. Immagino già le lamentele per il pugnale improvvisamente apparso alla cintura di Clint. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 lo sapete che va a finire che vado di suggestione e quando aprono la porte della carrozza trovano 4 omaccioni nudi in atteggiamenti promiscui mentre io vado a piedi? XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) vabbeh se proprio ci tieni a non sederti sulle ginocchia di Clint ti cedo il posto e vi seguo a lato finestrino con il mio destriero così da poter partecipare alla conversazione, quanto possibile. Modificato 14 Settembre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: vabbeh se proprio ci tieni a non sederti sulle ginocchia di Clint ti cedo il posto e vi seguo a lato finestrino con il mio destriero così da poter partecipare alla conversazione, quanto possibile. Oppure Bjorn lascia cavallerescamente il posto alla signorina e si infila in un'altra carrozza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Oppure Trull Cambia carrozza perché con Chandra ci sta per litigare. 😝 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 provateglielo a dire voi al principe che ci mettiamo in 5 in una carrozza...come minimo chiama i carpentieri reali e ne fa modificare una al volo per farla station wagon per non farci stare scomodi 1 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) A questo proposito, a me il ritmo va bene, se mi perdonate qualche temporanea assenza. Prometto un post come si deve appena posso, nel pomeriggio. Modificato 14 Settembre 2018 da PietroD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 34 minuti fa, PietroD ha scritto: Perfetto. Dunque Chandra in braccio a Clint. Clint non farebbe mai nulla del genere (cit.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 (modificato) 21 minuti fa, Minsc ha scritto: provateglielo a dire voi al principe che ci mettiamo in 5 in una carrozza...come minimo chiama i carpentieri reali e ne fa modificare una al volo per farla station wagon per non farci stare scomodi Da Fare!!!! SUBITOOOOO!!!! 😆😆😆😆 Modificato 14 Settembre 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Io nel dubbio faccio la femmina e mi incammino... Chi mi ama mi segua 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 @Minsc ovviamente, puoi leggere anche tu lo spoiler! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 E il tutto senza neanche dover lanciare un dominare persone - commentò la barda dando di gomito al portantino reale 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2018 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Clint Connor (Umano Adepto dei Draghi) In carrozzaaaaaaa! Contenuti nascosti XXX Begi18 XXX Mi hai lasciato 60 secondi perplesso sull'emote più consona da tributare a questo post. 😅 Poi ho capito che poteva andare molto peggio a Trull se Clint avesse iniziato a parlare anche di tempistiche d'azione... 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato