Vai al contenuto

Topic di servizio


Bomba

Messaggio consigliato

Ma per fortuna voi non spenderete niente, è tutto offerto dal principe.

Se poi volete chiacchierare con qualcuno in particolare, durante il viaggio, necessito che mi diciate in quale carrozza volete alloggiare, così che poi vi potrete fare le conversazioni private durante la corsa. Ad ogni modo chi non si sarà indicato verrà da me posizionato in maniera random, così da non rallentare la giocata.

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente il ritmo va benone. Alla fine abbiamo voluto imbarcarci in questa avventura particolare in cui siamo molti, quindi credo dovremo essere un po' più elastici del solito coi ritmi...

Tonum ovviamente tenterà di stare in carrozza con Tom Po, Celeste e qualcuno a caso, ma non farà i salti mortali per questo 😉 😛

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bomba ha scritto:

Su questo non avevo dubbi, appena posto ti trovo sempre online anche nel cuore della notte 😆

È che lavoro in un ristorante e torno sempre tardi quindi quando posti sto per andare a dormire dopo aver cambiato la bimba e ne approfitto per fare l'ultimo post prima di spegnere il PC

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

ma io direi che Flurio, Bjorn, Trull, Clint e Chandra vanno benissimo per una carrozza.

Cita

Tre carrozze color oro, quattro in argento, due rosse con uno strano stemma di un cavallo imbizzarrito, una completamente nera, due blu scuro, una azzurro cielo, una bianca, due verdi, una viola e una arancione, ognuna in grado di trasportare fino a quattro passeggeri.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

vabbeh se proprio ci tieni a non sederti sulle ginocchia di Clint ti cedo il posto e vi seguo a lato finestrino con il mio destriero così da poter partecipare alla conversazione, quanto possibile.

Oppure Bjorn lascia cavallerescamente il posto alla signorina e si infila in un'altra carrozza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Minsc ha scritto:

provateglielo a dire voi al principe che ci mettiamo in 5 in una carrozza...come minimo chiama i carpentieri reali e ne fa modificare una al volo per farla station wagon per non farci stare scomodi

Da Fare!!!! SUBITOOOOO!!!! 😆😆😆😆 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Clint Connor  (Umano Adepto dei Draghi)

In carrozzaaaaaaa!

  Contenuti nascosti

XXX Begi18 XXX

 

Mi hai lasciato 60 secondi perplesso sull'emote più consona da tributare a questo post. 😅

Poi ho capito che poteva andare molto peggio a Trull se Clint avesse iniziato a parlare anche di tempistiche d'azione... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...