Vai al contenuto

Topic di servizio


Bomba

Messaggio consigliato

Data la particolarità della situazione voglio fare chiarezza su come ci si può muovere in questo emporio. I giocatori che hanno un approccio più diretto, avendo forse anche già in mente cosa comprare, possono farlo liberamente stilando la loro "lista della spesa" e facendo acquisti diretti. Chi invece vuole ruolare di più può anche passare da reparto a reparto. In base all'andamento generale vedrò comunque di non far passare mesi degli acquisti, prediligendo magari un limite di tempo massimo, ma dando comunque l'occasione di spendere tutto quello che si vuole spendere ed uscire dal negozio soddisfatti.

Dato che la ripartenza avviene in giornata è impossibile far creare oggetti da zero o potenziare quelli esistenti, in quanto il tempo richiesto sarebbe troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

master

master, quindi mi accosto alla carrozza del ciambellano durante il viaggio? Sopra c'è anche il principe?

sono passati un po' di giorni e non ricordo precisamente la vicenda:

come si chiama il nobile sadico?

come si chiama il pappone di Vaiara?

come si chiamano le sorelle di Vaiara? Sono sorelle per davvero o era un modo di dire per intendere le altre schiave costrette a prostituirsi?

il nome del bordello? È di per sè legale oppure sono vietati? Ed in caso,siano legali allora il crimine sarebbe costringere le donne a prostituirsi, ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pyros88 ha scritto:

master

 

  Contenuti nascosti

master, quindi mi accosto alla carrozza del ciambellano durante il viaggio? Sopra c'è anche il principe?

sono passati un po' di giorni e non ricordo precisamente la vicenda:

come si chiama il nobile sadico?

come si chiama il pappone di Vaiara?

come si chiamano le sorelle di Vaiara? Sono sorelle per davvero o era un modo di dire per intendere le altre schiave costrette a prostituirsi?

il nome del bordello? È di per sè legale oppure sono vietati? Ed in caso,siano legali allora il crimine sarebbe costringere le donne a prostituirsi, ho capito bene?

 

Spoiler

Rispondo io perché sono direttamente coinvolto (e ho aperto lo spoiler per errore).

-Il duca si chiamava Ascharon

-Il pappone Maverick

-Il termine sorelle l'ho tirato fuori io senza pensarci troppo, dovrebbero essere solo delle "colleghe".

-Il bordello si chiama Angolo di Shendilavri (se non mi sbaglio) e credo che il crimine sia anche quello di farle vivere in quelle condizioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian mongervelt

Spoiler

quali condizioni? Sai qualcosa che non so? Perché la casa di Vaiara mi sembrata tutto sommato carina, non certo una topaia. E se dovessimo lamentarci delle topaie dovremmo parlare di tutto il ceto proletario in città e non solo di loro, semmai esistesse in una città così fiorente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ian mongervelt

  Contenuti nascosti

quali condizioni? Sai qualcosa che non so? Perché la casa di Vaiara mi sembrata tutto sommato carina, non certo una topaia. E se dovessimo lamentarci delle topaie dovremmo parlare di tutto il ceto proletario in città e non solo di loro, semmai esistesse in una città così fiorente.

 

Spoiler

Sì, effettivamente Bjorn ha avuto modo di provare con mano come venissero trattate quelle ragazze. Una di loro era praticamente impazzita e un'altra era chiaramente dipendente da qualche sostanza stupefacente solo per poter accontentare certi clienti. In ogni caso, abbiamo visto che voleva fare il pappone a Vaiara senza pensarci troppo: credo basti quello ad avvisarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, alla fine del capitolo Uno ho lasciato un trafiletto in merito. Comunque no, il principe non viene in carrozza perchè deve rimanere a palazzo a fare il suo mestiere. Io non vado matto per i flashback, perchè smontano la continuity della narrazione. Se volete parlare tra di voi durante il viaggio non è un problema, però se volete parlare con il ciambellano preferirei che lo faceste in una narrazione diretta, anche con spoiler se lo ritenete opportuno. Di tempo per quello ne abbiamo in abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Infatti mi chiedevo perché mettere oggetti fuori budget

Magari il master ci vuole dare la possibilità di raccogliere un po' di soldi tutti assieme per dare a uno di noi la possibilità di acquistare il manuale. Se tutti rinunciassimo a 7000 mo potremmo prenderlo in gruppo e darlo a qualcuno. Non credo però che si farà, almeno per quel che mi riguarda 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace. Dà la stessa sensazione del tv 60' OLED che trovi in esposizione quando vai a comprare l'ennesimo hard-disk. Daresti un rene per averlo, e sogni di guardarci GoT, ma sai che continuerai ad usare il 12' della cucina perché in salotto ci sono le selezioni di XFactor.

😂

  • Mi piace 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi.. ci troviamo in un momento fondamentale per tutti: la lista della spesa.
Vi ho sempre voluto bene, vi voglio bene e vi vorrò bene anche se morirò nel tentativo di uccidere il drago.

A tal proposito.. volevo sottolineare il voto di povertà che ha fatto Tom Po.. e la possibilità di acquisto di alcuni beeeeellissimi oggetti che serviranno a tutti (compreso il vostro amico felinide):

  • Bacchetta di forza del toro (24 cariche su 50) (1728mo)
  • Bacchetta di grazia del gatto (5 cariche su 50) (360mo)
  • Bacchetta di saggezza del gufo (27 cariche su 50) (1944mo)
  • Pergamena arcana di Volare (300mo)
  • Pozione di resistenza all'energia (fuoco, 20) (560mo)
  • Pozione di resistenza dell'orso (240mo)
  • Olio di zanna magica superiore+4 (1920mo)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...