Vai al contenuto

Topic di servizio


Bomba

Messaggio consigliato

Due domande:
- nel marasma di acquisti, qualcuno si è per caso occupato di comprare razioni da viaggio per tutti? Mi pare di no, ma non vorrei aver perso qualcosa. Nel caso Tonum chiede di aspettare due minuti e va a comprare 2 kg di pan di via elfico al fornaio che si intravede a fondo strada 😅

- Considero di avere ancora una delle due pozioni di forza del toro, come ho scritto nel mio ultimo post? Chiedo, onde evitare equivoci in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ilmena ha scritto:

Due domande:
- nel marasma di acquisti, qualcuno si è per caso occupato di comprare razioni da viaggio per tutti? Mi pare di no, ma non vorrei aver perso qualcosa. Nel caso Tonum chiede di aspettare due minuti e va a comprare 2 kg di pan di via elfico al fornaio che si intravede a fondo strada 😅

Bjorn ha comprato le Everlasting Rations, quindi è a posto sotto quel punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilmena ha scritto:

 Considero di avere ancora una delle due pozioni di forza del toro, come ho scritto nel mio ultimo post? Chiedo, onde evitare equivoci in futuro

Da parte mia nessun problema! Da parte di Kaahan magari qualcuno sì, ma ne riparliamo quando verrà a cercarti 😜
Scherzi a parte, sono scenette divertenti, non credo qualcuno abbia di che lamentarsi.

Quanto alle razioni, Kaahan non può comprare cibo. Deve cacciarlo, rubarlo, elemosinarlo, scroccarlo. E visto che alcuni si accingono a marciare a piedi, dovrebbe esserci tutto il tempo di prove di sopravvivenza per andare a caccia.
Se non ci fosse, si farà invitare a cena da qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Da parte mia nessun problema! Da parte di Kaahan magari qualcuno sì, ma ne riparliamo quando verrà a cercarti 😜
Scherzi a parte, sono scenette divertenti, non credo qualcuno abbia di che lamentarsi.

Perfetto, concordo pienamente 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Minsc ha scritto:

Non stiamo andando tutti a cavallo visto che c'è fretta?

Gli unici a cavallo sono gli orchi e Flurio. Come scritto le carrozze non vi condurranno fuori città 

Inoltre come illustrato nello scorso capitolo non vi sarà tempo per acquisti extra (vedi Tonum). Però ha detto bene chi ha proposto la caccia, vista la lentezza di alcuni pg nani o in armatura pesante.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè abbiamo fretta e dobbiamo andare a piedi? Un cavallo a testa sono massimo 100mo con selle, finimenti, sacche e cavoli vari...avevi dato per scontato che i cavalli ce li fornisse il principe visti che non ha il minimo senso andare a piedi XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

24 minuti fa, Minsc ha scritto:

Cioè abbiamo fretta e dobbiamo andare a piedi? Un cavallo a testa sono massimo 100mo con selle, finimenti, sacche e cavoli vari...avevi dato per scontato che i cavalli ce li fornisse il principe visti che non ha il minimo senso andare a piedi XD 

 

10 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Beh, il principe è un po'... imprevedibile. D'altra parte, il ciambellano mi fa le storie per la deviazione e poi ci manda a piedi? Maledetti burocrati!

Ragazzi, se continuate a discutere di cavalli tra un po' Liang arriva a Maranio da solo... Già me lo vedo, 'sto cinese che arriva alle porte del paese e si gira dicendo " ma dove sono tutti?" XD

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Bomba ha scritto:

Questo è un elemento per il quale potete chiedere chiarimenti in gioco

Io ho un cavallo alla locanda, posso andare a recuperarlo? Oppure, dato che credevo che il principe ci avrebbe lasciato delle cavalcature, potrei aver chiesto alla carrozza di fare una sosta lungo il percorso per recuperarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io ho un cavallo alla locanda, posso andare a recuperarlo? Oppure, dato che credevo che il principe ci avrebbe lasciato delle cavalcature, potrei aver chiesto alla carrozza di fare una sosta lungo il percorso per recuperarlo.

In questo particolare caso non puoi recuperarlo. Ma il post di stanotte tratterà anche questo punto

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...