Pyros88 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 anche io XD comunque visto che non ho voglia di scrivere una dozzina di post in cui vado uno per uno a chiedervi se siete d'accordo per la colletta, facciamo così: chiunque sia d'accordo metta un mi piace qui ed entro mercoledì sera sapremo quanti partecipano e quindi quanto viene a testa l'olio. P.s.: Master la boccetta basterà per la testa del drago? 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Ha detto Trull che offre lui facendoti anche passare per pezzente XD Ad ogni modo riposo inviolato è un incantesimo di secondo da chierico. Il chierico può scegliere tra tutti gli incantesimi ogni giorno. Guarda caso abbiamo un chierico. Andarci a parlare...tipo? XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 42 minuti fa, Pyros88 ha scritto: P.s.: Master la boccetta basterà per la testa del drago? Sì, è sufficiente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Mi sa che al mercante mezz'orco hai fatto un errore con una pergamena: se è "paura" dovrebbe costare 700 mo se da mago o qualcosa in meno se da bardo, se invece è "incuti paura" allora il prezzo di 25 mo è giusto. Se invece è proprio "paura" e costa 25 mo, me la prendo al volo io XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Errore mio, difatti è incuti paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Tonum è abbastanza lucido da capire che Clint sta mentendo spudoratamente, ma non abbastanza da capire che non è il caso di ammettere di essere un cacciatore di draghi 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 21 ore fa, Bomba ha scritto: Data la deadline di giovedì, metterò anche la stessa per @Lx32 e @Slamurai2 per postare prima di liberare i loro pg per cercarne nuovi proprietari. Purtroppo come ti avevo già accennato mi trovo costretto ad abbandonare per motivi di tempo. Mi spiace molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 @Pyros88 2 cose: - ľunguento lo paga tutto Trull; - il mangiare ed il bere sono offerti da Chandra. Anche l'alloggio, in effetti, mi pare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Il 9/10/2018 alle 16:57, Minsc ha scritto: Ha detto Trull che offre lui facendoti anche passare per pezzente XD Ad ogni modo riposo inviolato è un incantesimo di secondo da chierico. Il chierico può scegliere tra tutti gli incantesimi ogni giorno. Guarda caso abbiamo un chierico. Andarci a parlare...tipo? XD Mi autoquoto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 (modificato) 30 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: - il mangiare ed il bere sono offerti da Chandra. Anche l'alloggio, in effetti, mi pare. ahem... Modificato 10 Ottobre 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 In questo momento, Dmitrij ha scritto: ahem... Non dica cose di cui potrebbe pentirsi, Signor Orco, signore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Informo il gruppo che, dopo il post abituale di stanotte, sarò costretto per qualche giorno a postare unicamente... di giorno, tendenzialmente nel pomeriggio. Ciò anticipa le deadline di domani (proseguio da Maranio e ricerca nuovi sostituti pg) dalla notte al pomeriggio. Mi scuso per il disagio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 C'è una chiara discriminazione razziale verso i diversamente colorati!! Ghettizzati sin dalle panche di fronte al principe, isolati negli acquisti, coperti di irriconoscenza nonostante i 20 kg di cervo.... Oltretutto è già 2 volte che chiede una sco*ata con le buone maniere... e niente. Poi non lamentiamoci se gli orchi diventano aggressivi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: C'è una chiara discriminazione razziale verso i diversamente colorati!! Ghettizzati sin dalle panche di fronte al principe, isolati negli acquisti, coperti di irriconoscenza nonostante i 20 kg di cervo.... Oltretutto è già 2 volte che chiede una sco*ata con le buone maniere... e niente. Poi non lamentiamoci se gli orchi diventano aggressivi. E pensa che ci sono già accordi con la locandiera per mettervi nella stalla! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 5 minuti fa, Bomba ha scritto: E pensa che ci sono già accordi con la locandiera per mettervi nella stalla! Le stalle sono noti facilitatori di incontri notturni clandestini. Clint sceglie uno dei tavoli, grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 11 minuti fa, Bomba ha scritto: E pensa che ci sono già accordi con la locandiera per mettervi nella stalla! Pensa che ci starete con un nano e dei cavalli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 12 minuti fa, Bomba ha scritto: E pensa che ci sono già accordi con la locandiera per mettervi nella stalla! Infilando tutte le persone che avevano detto "dormo in stalla/tavolo" nelle camere, tra l'altro! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Kaahan dorme all'aria aperta, è abituato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: @Pyros88 2 cose: - ľunguento lo paga tutto Trull; - il mangiare ed il bere sono offerti da Chandra. Anche l'alloggio, in effetti, mi pare. metà+1 lo voglio pagare io, l'ho pur sempre trovato io. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2018 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: C'è una chiara discriminazione razziale verso i diversamente colorati!! Ghettizzati sin dalle panche di fronte al principe, isolati negli acquisti, coperti di irriconoscenza nonostante i 20 kg di cervo.... Oltretutto è già 2 volte che chiede una sco*ata con le buone maniere... e niente. Poi non lamentiamoci se gli orchi diventano aggressivi. Finché non riavró la mia medicina contro la stitichezza riceverete solo odio e sguardi costipati, da Tonum XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato