Bomba Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 L'idea era per una breve sosta prima di proseguire per cercare un punto un pò più riparato Gli orchi hanno deciso altrimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 1 ora fa, Bomba ha scritto: L'idea era per una breve sosta prima di proseguire per cercare un punto un pò più riparato Gli orchi hanno deciso altrimenti Perché? Hanno trovato il famoso cespuglio? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Perché? Hanno trovato il famoso cespuglio? Da quanto ho capito, gli orchi preferirebbero accoppiarsi con Beregar che "dare il proprio seme" all'elfa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Non pensavo all'Elfa. 😋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 59 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Da quanto ho capito, gli orchi preferirebbero accoppiarsi con Beregar che "dare il proprio seme" all'elfa. Beregar?!? Dio mio! Che scena orribile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Da quanto ho capito, gli orchi preferirebbero accoppiarsi con Beregar che "dare il proprio seme" all'elfa. Con tutti i cavalli da montare che ci sono? 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 2 ore fa, Bomba ha scritto: L'idea era per una breve sosta prima di proseguire per cercare un punto un pò più riparato Gli orchi hanno deciso altrimenti Gli orchi hanno acceso un fuoco, nessuna decisione. Se dipendesse dagli orchi, si viaggerebbe leggeri, veloci e di notte, lontano dal sole fastidioso. E comunque è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che Kaahan tra le pieghe di Beregar. Piuttosto il culetto roseo di Clint... ... ma sarebbe uno spreco di seme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 20 minuti fa, Organo84 ha scritto: Beregar?!? Dio mio! Che scena orribile! Ha persino una comoda barba dove aggrapparsi (chi doglie la citazione? Aiutino: Film davvero da bocciare, ma qualche chicca simpatica la aveva.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 11 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Gli orchi hanno acceso un fuoco, nessuna decisione. Se dipendesse dagli orchi, si viaggerebbe leggeri, veloci e di notte, lontano dal sole fastidioso. E comunque è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che Kaahan tra le pieghe di Beregar. Piuttosto il culetto roseo di Clint... ... ma sarebbe uno spreco di seme. Kaahan sa che non ha possibilità e si inventa queste scuse, rosicone com'è. Cattivo Kaahan, cattivo. Venti punti in meno a Orcoverde! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Ha persino una comoda barba dove aggrapparsi (chi doglie la citazione? Aiutino: Film davvero da bocciare, ma qualche chicca simpatica la aveva.) Devo sapere!!! 4 ore fa, Bomba ha scritto: L'idea era per una breve sosta prima di proseguire per cercare un punto un pò più riparato Gli orchi hanno deciso altrimenti Siccome non ho capito che si fa allora lo chiedo in gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 27 minuti fa, shadizar ha scritto: Devo sapere!!! Dungeons & Dragons, film del 2000. Scena in cui il nano esprime il suo apprezzamento per le nane e la loro comoda barba a cui aggrapparsi per darci dentro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 🤣🤣🤣mi ero dimenticata di questa battuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Una delle poche cose buone e memorabili di quel disastro cinematografico. spero che il nuovo film un produzione sia meglio dei precursori anche se il fatto che la regia sia stata affidata allo stesso individuo, non mi fa ben sperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 3 ore fa, shadizar ha scritto: 🤣🤣🤣mi ero dimenticata di questa battuta P.s.: abbiamo ancora da proseguire la conversazione durante il viaggio, se ti va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 12 ore fa, Pyros88 ha scritto: P.s.: abbiamo ancora da proseguire la conversazione durante il viaggio, se ti va. Pronta a farmi indottrinare sulle battute più squallide che riesci a ricordarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Comunque non so voi, ma io sono curiosissimo di vedere Borgo di foglia nuova™(dove spira il vento di nuove avventure) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Penso mi stia sfuggendo qualcosa a livello spaziale 😅 A quanto siamo di distanza, circa, dal campo base e dal colle dove stavano Chandra e Clint? Perchè io e Celeste se non sbaglio dovremmo essere a un centinaio di metri dagli altri, però Trull parla di stabilire un campo base mentre Clint avvista i lupi, e Zhuge in un attimo si affianca a Clint e Chandra. Non so, credo di aver fatto confusione sulla geografia del posto 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Dobbiamo solo attendere l'intervento del DM. Se stanno arrivando nuovi nemici, allora il periodo 'a turni' non e' ancora finito e @Bombadirimera' la questione definendo le iniziative e le tempistiche e le distanze. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Sì, state correndo troppo. Peraltro, Clint ha urlato in spoiler perché il suo urlo è contemporaneo alle vostre azioni, non precedente. Spetterebbe al master dire chi di voi sente eventualmente qualcosa e, di sicuro, non siamo abbastanza vicini perché voi sentiate il grido, abbiate modo di parlarne e Zhuge abbia il tempo di raggiungere Clint e Chandra, dopo essersene appena andato! Gli spoiler, ragazzi, gli spoiler!🤔 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 L'idea mia comunque non era di rimanere sul colle, ma di proseguire con chi torna verso il campo per accorrere all'urlo di tonum/celeste (anche perché mi devono ascoltare per l'ispirare coraggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato