ilmena Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Mmm è vero, in effetti ho anticipato il master, ma siccome il mio urlo è stato sentito chiaramente da tutti ho dato per scontato che succedesse altrettanto per il tuo, dato che hai pure iniziato ad avvicinarti. L'ho reso anche un po' più vago ("Arrivano... 30... lupi...") a causa dei miei bonus un po' scarsi ad ascoltare. Poi ho descritto cosa faccio man mano dopo averlo sentito, dicendo che mi iniziavo a muovere e castare. Se comunque il master non condivide chiedo scusa ed editerò il post, ovviamente 👼 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Tom Po, il ciambellano, Gorum e l'ultima arrivata (l'elfa di shadizar) sono con i cavalli, vicino al fuoco. Non lo considererei un "campo base", ma é la cosa più vicina ad esso che mi viene in mente. Non leggendo i vostri spoiler noi al campo non sappiamo cosa stia succedendo, e non voglio spoilerare cosa ci ha comunicato il DM di tutto ciò che succede lontano dal fuoco. Vi chiederei di non mettere qui nel TdS nulla che riguardi i vostri gruppi, e mi riferisco a: Clint che avvista i lupi (???), Clint che urla (???), distanze varie e cosi via. Concordo con PietroD sull'aspettare Bomba. Se spoilerate ancora robe slego i cavalli e li lancio al galoppo lasciando tutti a piedi eh! (tranne Flurio) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) 13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Clint ha urlato in spoiler... Ecco perche' Trull ha proposto [CENSURA]. Non aveva aperto gli spoiler mentre correva giu' dalla collina. La prossima volta gli diro' di maneggiare meglio gli alettoni. 😄 Modificato 19 Ottobre 2018 da PietroD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Comunque spero che qualcuno abbia preparati degli sciami di meteore massimizzati per risolvere la situazione prima di subito perché non voglio immaginare cosa possa essere un combattimento per iniziativa con 14 PG e una marra di PNG... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 In questo momento, Minsc ha scritto: Comunque spero che qualcuno abbia preparati degli sciami di meteore massimizzati (???) per risolvere la situazione prima di subito perché non voglio immaginare cosa possa essere un combattimento per iniziativa con 14 PG e una marra di PNG (???)... *Tom Po si dirige a slegare il cavallo di Chandra.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Non siete in una fase di combattimento, ma ruolistica. Potete cercare fi riunire il gruppo per discutere di ciò che volete purché comunque intraprendiate le azioni necessarie per farlo e gli altri siano d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 In questo momento, Bomba ha scritto: Non siete in una fase di combattimento, ma ruolistica. Potete cercare fi riunire il gruppo per discutere di ciò che volete purché comunque intraprendiate le azioni necessarie per farlo e gli altri siano d'accordo Ma quindi il grido di Clint viene sentito da tutti o no? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Le grida sono udite da tutti, come successo per Celeste e Tonum 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 23 minuti fa, Bomba ha scritto: Le grida sono udite da tutti, come successo per Celeste e Tonum Allora modifico il post di Tom Po 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Sì, state correndo troppo. Peraltro, Clint ha urlato in spoiler perché il suo urlo è contemporaneo alle vostre azioni, non precedente. Spetterebbe al master dire chi di voi sente eventualmente qualcosa e, di sicuro, non siamo abbastanza vicini perché voi sentiate il grido, abbiate modo di parlarne e Zhuge abbia il tempo di raggiungere Clint e Chandra, dopo essersene appena andato! Gli spoiler, ragazzi, gli spoiler!🤔 Chiedo venia, ero convinto che Clint e Chandra ci seguissero in corsa, al massimo cambio l'ultima frase. Per quanto riguarda l'urlo, noi dai megaliti abbiamo sentito Tonum e Celeste urlare, a meno che i versi del goblin e del worg non abbiano coperto la voce dovrebbero aver sentito Clint a loro volta, no? Modificato 19 Ottobre 2018 da Nightmarechild Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Come ho voluto indicare copiando e incollando le grida, i rumori forti si sentono, con i dovuti vantaggi e svantaggi. Quanto alle posizioni, io prendo le indicazioni che mi date al meglio, ma come per l'esempio di Chandra se non mi è stato scritto che scende la collina (a meno che davvero non mi sia dormito quella parte di post) non mi prendo la libertà di spostarlo, anche perchè potrebbe avere dei piani tutti suoi. La comunicazione è tipo così adesso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 5 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Chiedo venia, ero convinto che Clint e Chandra ci seguissero in corsa, al massimo cambio l'ultima frase. Per quanto riguarda l'urlo, noi dai megaliti abbiamo sentito Tonum e Celeste urlare, a meno che i versi del goblin e del worg non abbiano coperto la voce dovrebbero aver sentito Clint a loro volta, no? In risposta direi che questo passa avanti a tutti: 1 ora fa, Bomba ha scritto: Le grida sono udite da tutti, come successo per Celeste e Tonum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Fcciamo così, straordinariamente per oggi faccio un post extra per permettervi di comunicare per bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 19 minuti fa, Bomba ha scritto: Come ho voluto indicare copiando e incollando le grida, i rumori forti si sentono, con i dovuti vantaggi e svantaggi. Quanto alle posizioni, io prendo le indicazioni che mi date al meglio, ma come per l'esempio di Chandra se non mi è stato scritto che scende la collina (a meno che davvero non mi sia dormito quella parte di post) non mi prendo la libertà di spostarlo, anche perchè potrebbe avere dei piani tutti suoi. La comunicazione è tipo così adesso Praticamente lo standard delle comunicazioni di noi in provincia. "E' prontooo!" "La noo', arrivo!" "Mu'vt ca fasc fridd e s'nghiumm!" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 @Bomba, le prove di knowledge devotion non servivano per il cerchio di pietre, erano per il goblin e il worg, per stabilire quale bonus mi dava in combattimento XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 1 ora fa, Nightmarechild ha scritto: @Bomba, le prove di knowledge devotion non servivano per il cerchio di pietre, erano per il goblin e il worg, per stabilire quale bonus mi dava in combattimento XD Correggo il post allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) 6 ore fa, Minsc ha scritto: Comunque spero che qualcuno abbia preparati degli sciami di meteore massimizzati per risolvere la situazione prima di subito perché non voglio immaginare cosa possa essere un combattimento per iniziativa con 14 PG e una marra di PNG... Io invece non vedo l'ora! 😂 SPOILER ALERT, commenti su quanto successo tra me e Celeste incoming: Spoiler Voglio prendermi qualche soddisfazione dopo la figuraccia fatta con Celeste: ha fatto tutto lei, e ho sprecato il mio incantesimo più potente visto che, dopo averlo lanciato, lei ha ucciso il goblin con un colpo e crittato il worg con un altro 😅 Modificato 19 Ottobre 2018 da ilmena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Perché ogni volta che leggo tardi il forum succede un mucchio di roba? Comunque è bellissimo vedere come Tom Po sia sciallissimo e non gliene sbatta una sega della situazione. 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 12 minuti fa, Organo84 ha scritto: Perché ogni volta che leggo tardi il forum succede un mucchio di roba? Comunque è bellissimo vedere come Tom Po sia sciallissimo e non gliene sbatta una sega della situazione. 🤣 Filosofia Tom Po 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 io direi di salire ai menhir. Abbiamo i cavalli, andiamo veloce come loro e li saremmo più protetti mentre noi smontiamo e ci posizioniamo fra le pietre. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato