Nightmarechild Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 8 minuti fa, Minsc ha scritto: Sbagli XD Se hai un attacco naturale CIP morso per esempio puoi usarlo come attacco naturale secondario con un -5 al txc Ok, grazie della spiegazione 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 WAAAAAAAAAGH!!! Kaahan si sta divertendo molto, finalmente una bella festa! @Bomba Spoiler Ho letto di 6 danni subiti da un attacco goblin, ma la CA è 21, il TxC totale 20. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Il comandante nemico è inaffrontabile da chi ha già un avversario, poiché disingaggiarsi dal proprio lascerebbe un buco. Può valere un trucco tipo dimensional swap che mantiene l'equilibrio nella linea di battaglia Chandra ha lanciato tutto Kaahan è entrato in ira quindi ha visto la CA diminuire di 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 48 minuti fa, Bomba ha scritto: Kaahan è entrato in ira quindi ha visto la CA diminuire di 2 Sì ma è già calcolato nel 21. 19 base, -2 per l'ira, +2 per l'aumento di +4 destrezza della trance, +2 per l'aumento di +4 costituzione dell'ira 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 54 minuti fa, Bomba ha scritto: Il comandante nemico è inaffrontabile da chi ha già un avversario, poiché disingaggiarsi dal proprio lascerebbe un buco. Può valere un trucco tipo dimensional swap che mantiene l'equilibrio nella linea di battaglia É per questo che ho chiesto la distanza. Quanto siamo lontani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 11 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Sì ma è già calcolato nel 21. 19 base, -2 per l'ira, +2 per l'aumento di +4 destrezza della trance, +2 per l'aumento di +4 costituzione dell'ira 😉 Ok allora ignora il danno 5 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: É per questo che ho chiesto la distanza. Quanto siamo lontani? Tra i 9 e i 12 metri all'incirca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 2 ore fa, Bomba ha scritto: Tra i 9 e i 12 metri all'incirca Mmmm... Posso raggiungerlo e poi tornare indietro, ma solo di 5 metri... Non basta, vero? T-T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 6 ore fa, Minsc ha scritto: Posso aiutare Clint nel check di comando con ispirare coraggio/ispirare competenza o con la magia? (Insight of good fortune) this, e mi tiri 3d4 danni debilitanti please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Ma difendilo coi tuoi incanti, Clint!😱 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 narrerò in tutte le corti della sua morte eroica per proteggerci tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Beh, Clint, a parte che picchia come un bambino, ha comunque un morbido cuscinetto iniziale di 74 PF... È un punching-ball vivente, ci vuole un poco ad abbatterlo, nonostante l'aria da nerd!🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 (modificato) 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Beh, Clint, a parte che picchia come un bambino, ha comunque un morbido cuscinetto iniziale di 74 PF... È un punching-ball vivente, ci vuole un poco ad abbatterlo, nonostante l'aria da nerd!🤣 74 Hp Clint = U G U A L E Modificato 22 Ottobre 2018 da Fezza 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 3 ore fa, Bomba ha scritto: Tra i 9 e i 12 metri all'incirca Se io lo raggiungessi e lasciassi al mio posto una evocazione, in modo da "riempire il buco"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se io lo raggiungessi e lasciassi al mio posto una evocazione, in modo da "riempire il buco"? Così andrebbe bene 23 minuti fa, Minsc ha scritto: this, e mi tiri 3d4 danni debilitanti please? 7 danni a Chandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Ciao a tutti solo due righe per dirvi che, come già condiviso con @Bomba, lascerò questo pbf: il motivo è semplicemente il ritmo di gioco che non riesco a sostenere. Mi complimento con il master e con tutti voi per la grande giocata che state facendo. Mi spiace davvero di non riuscire a proseguire. In bocca al lupo per questa bella storia Lascio al master decidere cosa fare di Geerum Andrea 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Dragons' Lair, ottobre 2018 - Clint Connor (Ghal Maraz) affronta coraggiosamente il bugbear Higgyrxk tra le rovine druidiche nei Clivi Lunari 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 (modificato) 28 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Beh, Clint, a parte che picchia come un bambino, ha comunque un morbido cuscinetto iniziale di 74 PF... È un punching-ball vivente, ci vuole un poco ad abbatterlo, nonostante l'aria da nerd!🤣 Immagine illustrativa Modificato 22 Ottobre 2018 da Nightmarechild 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Organo84 Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Raga vi avviso che sono via per lavoro, ma sarò comunque in grado di postare! L'unica cosa cambio i tempi alla sera/notte. Però avviso che nel caso non postassi (e sono abbastanza sicuro che non accadrà) sarà per questo motivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 @Bomba Una cosa (anzi due!😂), per la prossima volta : il tiro Slow non da TS su Riflessi, ma su Tempra, quindi il "danno" non è completamente ignorabile con Evasion. Almeno un round rallentato è inevitabile. Inoltre (ma forse mi sono espresso male), era una alternanza di un round a soffio rallentante ed un round a soffio di attacco. Curiosità, invece: come mai gli attacchi del Bugbear erano preceduti da un TS? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Level up for moar fun and moar powah 🤩 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato