Bomba Inviato 4 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 6 minuti fa, Lx32 ha scritto: @Bomba In caso di parlato tra i pg possiamo giocarlo liberamente, naturalmente senza 10 post a testa senza risposte del master, o è meglio aspettare ogni volta un tuo post? Certo, potete andare a briglia sciolta per quello. Mi manifesterò solo per post di contorno e per regolare il passaggio dei png. Ma per il resto ho messo in conto che vogliate conoscervi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Più che altro ci vogliamo accordare tutti su un metodo di scrittura? Prima persona presente? Terza persona? Imperfetto? Passato remoto? Come viene viene? Personalmente preferisco la prima persona al presente ma non ho problemi ad adeguarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Il 13/7/2018 alle 16:29, Bomba ha scritto: Io sono sempre stato abituato a usare la terza persona al passato, poi se tra la massa si stabilisce una mozione per un cambio a qualcosa di diverso posso accoglierla. Nel frattempo stiamo con la terza persona al passato. @Minsc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Seguo la linea di lx32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 (modificato) EDIT: non ho capito, ma va bene lo stesso Modificato 4 Settembre 2018 da Lx32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Io ho usato la prima persona presente da che ho iniziato, a dir la verità. Se viene preferita la terza al passato posso cambiare in corsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 4 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 L'impostazione base è per la terza al passato 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 @ilmena ma un piccolo ristorare me lo puoi lanciare? Ho preso una bella botta alla COS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 L'avrei già fatto sicuramente, ci mancherebbe, ma purtroppo non ne ho preparato nessuno 😕 Se vuoi posso curarti i 5 PF persi per le ferite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Con i 5 danni alla COS passo da 14 a 9, con un differenziale di 3 da +2 a -1, quindi 3*7 PF in meno, che sommati ai 5 danni fanno 26 danni su 42 PF totali Insomma.. Tom Po ancora un pò e ci lascia le penne 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 3 ore fa, Fezza ha scritto: Con i 5 danni alla COS passo da 14 a 9, con un differenziale di 3 da +2 a -1, quindi 3*7 PF in meno, che sommati ai 5 danni fanno 26 danni su 42 PF totali Insomma.. Tom Po ancora un pò e ci lascia le penne 😄 Da Uomo Tigre a gattino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 @Lx32 Hymer e Clint stanno parlando con Celeste, non con Chandra!😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 /forever alone 😞 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 1 minuto fa, Minsc ha scritto: /forever alone 😞 A Bjorn non piace questo contenuto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Eh, infatti. Clint ha preferito non rischiare il collo col provare a tacchinare Chandra, vista la minacciosa presenza di Bjorn... 😄 Poi, oh... ci sono solo due leggiadre fanciulle in 'sto party, ma entrambe hanno i capelli bianchi! Poi non lamentatevi se gli altri giocatori fanno confusione! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Io ho il sangue di un drago d'argento quindi non mi devo tingere. IO... [/mod_donna_off] 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Per fortuna non hanno lo stesso vestito, altrimenti avevano già tirato su iniziativa 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 17 minuti fa, Bomba ha scritto: Per fortuna non hanno lo stesso vestito, altrimenti avevano già tirato su iniziativa Suggestione--->spogliati+walk of shame che cersei levati proprio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lx32 Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 @Ghal Maraz Ero confuso dal colore dei capelli 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2018 Buttata lì: ma qualcuno ha preso un'arma +1 anatema dei draghi? Che per 8300 mo e spicci diventa un'arma +3 a colpire e +3+2d6 ai danni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato