Minsc Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Insomma la traduzione è che il drago lo affronteremo in un campo anti magia e moriremo tutti male XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Professione comando militare entra appieno nel bg del mio personaggio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 (modificato) 1 ora fa, Organo84 ha scritto: una povera mingherlina capace di giocarsela alla pari a braccio di ferro con un orco Kaahan non vede l'ora di giocare 💞🥒 PS Scheda a posto Modificato 23 Ottobre 2018 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Ho aggiornato anch'io la scheda, dovrebbe essere a posto. Ora Bjorn può fare le cose veramente belle con i teletrasporti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 54 minuti fa, Minsc ha scritto: Insomma la traduzione è che il drago lo affronteremo in un campo anti magia e moriremo tutti male XD Un posto dove Tom Po starebbe benissimo. Domanda per @Bomba. Hai detto che Cita Il calcolo del Command Rating avviene sommando il livello da guerriero o maresciallo di un personaggio e la metà dei livelli in classi diverse. A questo si può aggiungere un +4 se si dispone del talento Autorità (al momento non disponible in questa avventura), la metà dei gradi che un personaggio ha in Professione (Comandante militare) e il modificatore di Intelligenza. Gli ufficiali possono offrire un bonus pari alla metà dei livelli da guerriero/maresciallo e un quarto in altre classi, fino a un massimo totale pari al modificatore in livelli del comandante. Io, da buon pirla, questo ultimo pezzo me lo sono dormito e quindi Clint ha avuto più Command Rating del dovuto, ma la stupidaggine è stata mia e io me la becco. In base al totale del Command Rating si ottiene un modificatore nel Battle Check 01-05= +0 06-10= +1 11-15= +2 16-20= +3 21-25= +4 26-30= +6 Quindi un pg come Tom Po che non ha liv da Maresciallo o Guerriero sommerà i suoi livelli da Monaco divisi per 2, ma siccome il range 01-05 dà 0, risulterebbe inutile per un plus al command rating. Giusto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Aggiornato anche io!!! https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1733139 @Bomba, ho messo su myth-weavers come vedi. Se preferisci la versione Excel dimmelo, che ce l'ho 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 @Bomba Io ho acquistato il pdf di Drow War 1, dovesse servire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: il pdf di Drow War 1 Cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Una trilogia di campagna che comprende anche il regolamento usato per le battaglie campali. 16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Bomba Io ho acquistato il pdf di Drow War 1, dovesse servire. Io ce l'ho già, infatti devo solo trovare il modo di girarvi quel regolamento particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 ma prevedete tante altre battaglie campali? XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 5 ore fa, Minsc ha scritto: ma prevedete tante altre battaglie campali? XD Certo. Lo diceva anche il nonno di Trull: "Campa avventuriero che il nemico cresce." Significa che chi ha fatto 30 {ndr: cavalcaworg} deve per forza fare 31, e poi 32, e poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Ariabel. I capelli dovrebbero essere dorati ma lo sguardo un po' supponente c'è tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 2 minuti fa, shadizar ha scritto: Ariabel. I capelli dovrebbero essere dorati ma lo sguardo un po' supponente c'è tutto per il suo bene lo spero anche io...👀 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Mobbasta vegliardi però... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 Egggrazie @Dmitrij per il fotoritocco. Ha le orecchie di dimensioni decenti e non quelle corna di carne sdoganate dai manga e, soprattutto, da World of Warcraft. Ringrazio @shadizar per il buon gusto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 @PietroD, Conosci la tattica "Poliziotto buono, nano cattivo?" XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 9 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: @PietroD, Conosci la tattica "Poliziotto buono, nano cattivo?" XD Ha una catena, e nessuna paura di usarla. Serve altro? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 54 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: @PietroD, Conosci la tattica "Poliziotto buono, nano cattivo?" XD Possiamo aggiungere il vichingo cattivo all'equazione? Oppure potremmo minacciare il goblin di truccarlo da donna e lasciarlo ad uno dei due orchi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 5 ore fa, Dmitrij ha scritto: Mobbasta vegliardi però... Casualmente mi e' capitata proprio in questo momento segnalazione che @shadizar e' stata avvistata su un mezzo di trasporto. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2018 3 minuti fa, PietroD ha scritto: Casualmente mi e' capitata proprio in questo momento segnalazione che @shadizar e' stata avvistata su un mezzo di trasporto. Ci ha anche portato la cena? Che gentile! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato