Jump to content

Featured Replies

• Risposte 985
  • Visualizzazioni 47,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Avviso al pubblico da @AndreaP (aka Geerum) 🤣

• Eccomi! Ce l'ho fatta! Un salutone a tutti e ci becchiamo presto in TdG ù.ù nel frattempo mi studio gli altri topic di gilda ❤️

• "Benvenutoa"? @shadizar Mantieni il livello di "gnocca" umanamente tollerabile, altrimenti il mio povero Clint dovrà affrontare una crisi ormonal-esistenziale che potrebbe ingenerare una combusti

Posted Images

comment_1522490
  On 28/10/2018 at 18:25, Minsc ha detto:

Gia che siamo in tema, metto pure la colonna sonora per Chandra XD 

https://youtu.be/iEKLFS-aKcw

Ehi, tu! Ma Chandra che fa, dorme?

Guarda che il povero Clint è in presenza di una bionda e giunonica Aasimar ad alto Carisma (e sta pure facendo il bravo!!!).

Comunque @Dmitrij, io Kaahan, a maggior ragione dopo il fratricidio, lo vedo così: 

comment_1522492
  On 28/10/2018 at 19:50, Organo84 ha detto:

Che cosa orribile 🤣

Scherzi? I CCCP sono un monumento musicale, la punta di diamante della scena punk italiana negli anni 70 e 80, gli unici (insieme ai Negazione) ad ottenere credito e riconoscimento all'estero.

comment_1522497
  On 28/10/2018 at 20:54, Ghal Maraz ha detto:

Guarda che il povero Clint è in presenza di una bionda e giunonica Aasimar ad alto Carisma (e sta pure facendo il bravo!!!).

Io starei attento se fossi in Clint: Flurio potrebbe far partire la rissa se solo osasse fare un commentino.

Comunque, i giocatori/giocatrici che interpretano personaggi femminili hanno già avuto modo di assaggiare cosa significhi essere un rappresentante del gentil sesso in questo gruppo. E siete fortunati/e che Kahaan non sia nel suo stato migliore.

comment_1522499
  On 28/10/2018 at 20:54, Ghal Maraz ha detto:

Comunque @Dmitrij, io Kaahan, a maggior ragione dopo il fratricidio, lo vedo così: 

Scrivete papiri eccessivi! Quando ho 20 minuti liberi vado sul topic leggo tutti gli arretrati, inizio a scrivere e si sveglia la bambina. Passano 3/4 ore, ci riprovò e siete andati avanti di altre 2 pagine XD 

Spero di postare per mezzanotte/l'una che sto più libero per rileggere tutto

comment_1522557
  On 28/10/2018 at 20:59, Dmitrij ha detto:

Scherzi? I CCCP sono un monumento musicale, la punta di diamante della scena punk italiana negli anni 70 e 80, gli unici (insieme ai Negazione) ad ottenere credito e riconoscimento all'estero.

Insieme agli Skiantos direi🤣🤣

On 28/10/2018 at 21:05, Minsc ha detto:

Scrivete papiri eccessivi! Quando ho 20 minuti liberi vado sul topic leggo tutti gli arretrati, inizio a scrivere e si sveglia la bambina. Passano 3/4 ore, ci riprovò e siete andati avanti di altre 2 pagine XD 

Spero di postare per mezzanotte/l'una che sto più libero per rileggere tutto

Idem. Sono prolifici.

Entro al lavoro con l' idea di un post e quando esco sono già da tutt' altra parte.

comment_1522559
  On 29/10/2018 at 06:56, shadizar ha detto:

Insieme agli Skiantos direi🤣🤣

Idem. Sono prolifici.

Entro al lavoro con l' idea di un post e quando esco sono già da tutt' altra parte.

Il piccolo vantaggio di avere due ore di treno ogni giorno...

comment_1522619
  On 28/10/2018 at 20:59, Dmitrij ha detto:

Anche altri hanno "ottenuto credito" (???) all'estero, ma che i CCCP facciano indiscutibilmente CAGA.. è un fatto come che Kaahan preferisca la compagnia di Celeste piuttosto che di Tom Po. Ovviamente scherzo, è tutto a gusto personale.. tuttavia..

Reveal hidden contents

Amici milanesi.. perchè andate così di fretta in metro? Si, sono a Milano e per mia sfortuna devo utilizzare i mezzi pubblici e non il bike sharing perchè piove. Governo ladro

comment_1522675

Perché Clint sta superando la sbornia emotiva da "Abbiamo vinto, abbiamo vinto!" e ricomincia ad essere inebetito da Chandra, ovviamente, farfugliando cose incomprensibili!

Clint sta semplicemente chiedendo a Chandra se prima del Mak'Gora lei si fidasse veramente degli Orchi.

• Author
comment_1522701

Ragazzi vi ricordo di prestare attenzione ai post che faccio, specie se mi rivolgo a pg in particolare o se vi invio mp con domande particolari 

comment_1522766
  On 29/10/2018 at 12:15, Bomba ha detto:

Ragazzi vi ricordo di prestare attenzione ai post che faccio, specie se mi rivolgo a pg in particolare o se vi invio mp con domande particolari 

Io nel post del DM non vedo citato Trull come vigilante di Kaahan. @Dmitrij mi hai gia' fatto fuori? 😐

Edited by PietroD

comment_1522768
  On 29/10/2018 at 14:31, PietroD ha detto:

Io nel post del DM non vedo citato Trull come vigilante di Kaahan. @Dmitrij mi hai gia' fatto fuori? 😐

On 29/10/2018 at 14:33, Bomba ha detto:

Abbi pietà, Pietro. Se su quindici me ne scordo uno, non è una brutta media. Correggo.

Trull: Master-sempai, notice me...

Bomba: Trull chan, io...

*Nasty yaoi scene follows

• Author
comment_1522780

Senza volerlo Zhuge mi ha dato l'idea per risolvere tutto questo pandemonio di posizioni e luoghi. Quando ci saranno piccole città, villaggi o luoghi di comunità, delimiterò dal primo post le location di interesse, le uniche in cui si potrà postare. A quel punto starà ai giocatori indicare in maniera chiara la propria posizione e un eventuale cambio della stessa.

Tipo come nei JRPG in cui trovi sempre aperte solo le case con tizi che hanno missioni importanti, sono parte della quest principale o sono negozianti.

Guest
This topic is now closed to further replies.