Knefröd Inviata 7 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviata 7 Luglio 2018 Vendo i seguenti manuali: - Dungeons and Dragons 5 Player's Handbook 27€ [Inglese] - Dungeons and Dragons 5 Dungeon Master's Guide 27€ [Inglese] Bundle 50€ (spedizione solo tramite pacco (9€) o 2 piego libri (4€)) Entrambi i manuali non sono mai stati utilizzati. Condizioni pari al nuovo. Precedenza per lo scambio a mano a Milano, spedisco a carico dell'acquirente (Piego libri 2€, Piego libri raccomandato 5€). Pagamento tramite ricarica Postepay, Bonifico, PayPal, spedisco dopo aver ricevuto il pagamento. Sono disponibile ad inviare foto dei manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2018 mi sa che forse anche io mi vedo quello in italiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Il 08/07/2018 alle 07:37, luisfromitaly ha scritto: mi sa che forse anche io mi vedo quello in italiano… Sto cercando di vendere per comprare i manuali di 13th age (Bestiary e 13 True Ways) ma sono mesi che ho annunci su FB e ancora nulla 😞. Speriamo nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luisfromitaly Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2018 prova su facebook! mercatino ludico ecc ecc hai una playea molto più vasta.. comunque io ho commentato qua sperando che ci sia un logaritmo come su fb che rileva i più cliccati :/) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 io ti prenderei il manuale del DM, sono a Milano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato