Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)
Fan dei romanzi e dei videogiochi di "The Witcher" ne abbiamo? Ebbene, come sapete presto potremmo mettere le mani sul sistema di gioco ufficiale ispirato alle avventure di Geralt e compagni. Nel frattempo, ho deciso di darmi da fare nel creare una classe homebrew per 5e.
 
Direte, in giro ce ne sono tante, che bisogno c'era? La cosa principale che non mi piaceva era il fatto che, come archetipi, venivano scelte le varie scuole. Cosa carina, si, se non fosse per il fatto che la diversità si limitava ad un mucchio di statistiche e non vere e proprie differenze caratterizzanti. Ho optato, quindi, per una divisione di archetipo più simili a quelle del gioco: Alchimia, Combattimento e Uso dei Segni.
 
Oltre alla classe, troverete anche una serie di oggetti per alchimisti (pozioni, decotti, bombe...) e addirittura un nuovissimo oggetto magico (il medaglione da strigo).
 
Fatemi sapere cosa ne pensate!
 

 

P.S.: consiglio di utilizzare Chrome

Modificato da Vuvuzela

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato (modificato)

Cambiato leggermente l'abilità Riflessi Ferini: ora bisogna spendere 1 Punto Adrenalina per avere vantaggio e 3 per dimezzare i danni.

Modificato da Vuvuzela

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...