LordPERACOTTANocht Inviata 9 Luglio 2018 Segnala Inviata 9 Luglio 2018 Salve a tutti, Come da titolo vorrei mi consigliate CDP particolari o simpatiche per il ladro Ringrazio tutti in anticipo đ
KlunK Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Direi che, come minimo, occorre sapere di che tipo di ladro stai parlando. In mischia?A distanza? Duellante? Cecchino? Assassino? Ladro su commissione? Ladro divino? Ladro arcano? Scova trappole?
LordPERACOTTANocht Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 17 ore fa, KlunK ha scritto: Direi che, come minimo, occorre sapere di che tipo di ladro stai parlando. In mischia?A distanza? Duellante? Cecchino? Assassino? Ladro su commissione? Ladro divino? Ladro arcano? Scova trappole? Per ora non saprei dato che sono al livello 3 con questo pg e faccio giusto quello che capita (fiancheggiamento, tiri a una distanza massima di 9m) Vorrei però creare un ladro in grado di colpire forte in mischia ma che abbia anche la capacitĂ di uscire da situazioni scomode Non so bene che CDP prendere per questo chiedo consiglio Â
KlunK Inviato 11 Luglio 2018 Segnala Inviato 11 Luglio 2018 6 ore fa, LordPERACOTTANocht ha scritto: Per ora non saprei dato che sono al livello 3 con questo pg e faccio giusto quello che capita (fiancheggiamento, tiri a una distanza massima di 9m) Vorrei però creare un ladro in grado di colpire forte in mischia ma che abbia anche la capacità di uscire da situazioni scomode Non so bene che CDP prendere per questo chiedo consiglio  Una CdP classica sarebbe l'assassino (o l'avenger se non sei malvagio): aumenti il danno del furtivo per colpire forte in mischia e hai gli incantesimi per uscire da situazioni scomode. Se poi vuoi qualche idea in piÚ bisognerebbe avere maggiori informazioni: stat del PG attuale, manuale a disposizione, ottimizzazione del gruppo ecc...
Messaggio consigliato