Re Galad Inviata 10 Luglio 2018 Segnala Inviata 10 Luglio 2018 Scusate. Da poco(maledizione a me) ho scoperto dell'esistenza del manuale del personaggio 3, però, lo trovò solo in inglese. Sapreste dirmi dove posso comprarlo o, in casi estremi scaricarlo da internet?
Alatar Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Ciao! Io conosco un sito dove si possono scaricare un sacco di manuali. Quando arrivo a casa te lo dico! 😊
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 33 minuti fa, Re Galad ha scritto: Scusate. Da poco(maledizione a me) ho scoperto dell'esistenza del manuale del personaggio 3, però, lo trovò solo in inglese. Sapreste dirmi dove posso comprarlo o, in casi estremi scaricarlo da internet? 5 minuti fa, Alatar ha scritto: Ciao! Io conosco un sito dove si possono scaricare un sacco di manuali. Quando arrivo a casa te lo dico! 😊 Vi faccio presente che da regolamento è vietato richiedere o fornire download illegali di materiale pirata. Comunque in giro apparentemente si trova ancora https://www.amazon.it/Dungeons-Dragons-Manuale-del-giocatore/dp/8882882608
Re Galad Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Si, infatti io ho scritto di dirmi un sito per scaricarli "solo in casi estremi", cioè, se non sapevate dove potevo comprarli su carta. Grazie comunque per avermelo ricordato
Alatar Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Inviato 12 Agosto 2018 Il 10/7/2018 alle 11:07, Alonewolf87 ha scritto: Vi faccio presente che da regolamento è vietato richiedere o fornire download illegali di materiale pirata. Comunque in giro apparentemente si trova ancora https://www.amazon.it/Dungeons-Dragons-Manuale-del-giocatore/dp/8882882608 Chiedo scusa... grazie della info...
Messaggio consigliato