Apache Inviata 1 Maggio 2007 Segnala Inviata 1 Maggio 2007 Innanzitutto CIAO! Ho deciso di fare questo mazzo perche ho sempre adorato mettere dei pali assurdi nei mazzi aggro,e visto che questo ci sta particolarmente bene lo voglio montare.Il palo in questione è la carta Flusso Distruttivo(Destructive Flow) e dice che ad ogni fase di mantenimento di un giocatore, quel giocatore deve sacrificare una terra non base.In un mondo dove tutti giocano terre base,persino i monocolor(specie sempre piu rara),è una carta fantastica.Inserire questa carta vuol dire inserire tre colori nel mazzo(Nero Rosso Verde).Questi tre colori ci danno ottime creature e ottimi scartini e ottimi spari.Da questa combinazione esce un mazzo molto solido e forte. E ora basta con i convenevoli ,partiamo con la listaaa!! // Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com) // Lands 4 [wl] Miniera di Diamanti 3 [st] Palude 4 [8e] Montagna 4 [rav] Foresta 3 [on] Colline Boscose 2 [on] Pantano Insanguinato // Creatures 4 [rav] Elfi Oscuri 4 [an] Gorilla di Kird 4 [od] Cagnaccio Selvaggio 4 [to] Lucertola Crogiolante 4 [gp] Solifugo Gigante // Spells 4 [ps] Flusso Distruttivo 4 [sh] Shock 4 [tsp] Shock Improvviso 4 [us] Costrizione 4 [ju] Terapia della Cabala
trixxus Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 scusami un attimo puoi rispiegare bene la strategia del mazzo? a me sembra un comunissimo aggro...
Apache Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2007 No,non è un semplice aggro ma è un aggro che usa scartini per toglierci le magie più pericolose dalle scatole e usa flow per distruggere la manabase dell' avversario.
trixxus Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 scusa ma il flow dice terra non base... e poi non potresti montarci su uno spacca terre per levargli il mana base?
Dargon Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Inviato 4 Maggio 2007 Flow fa sacrificare le terre non base, ha ragione trixxus... E non spacca la manabase perché in realtà basta non landare "non-base" finché non serve, o usare le terre "Lair" di Planeshift, che si spaccano da sole se serve. Il Flow è comunque un bel mazzo, ma se montato su un Rock, magari a tinte aggro, ma controlloso! Ciao ciao
Apache Inviato 5 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2007 Flow fa sacrificare le terre non base, ha ragione trixxus... Ma infatti l ho scritto all'inizio... Per renderlo cotrolloso ci sono gia scartini,cosa dovrei mettere putrefy?terminate?
trixxus Inviato 5 Maggio 2007 Segnala Inviato 5 Maggio 2007 No,non è un semplice aggro ma è un aggro che usa scartini per toglierci le magie più pericolose dalle scatole e usa flow per distruggere la manabase dell' avversario. scusa apache ma qui dici propriamente mana base
Apache Inviato 5 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2007 Va bè scusate,errore mio,comunque io intendevo dire solo le terre non base...
Szadek Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 Il Flow è comunque un bel mazzo, ma se montato su un Rock, magari a tinte aggro, ma controlloso! Tipo così? Creatures 4 Birds of Paradise 4 Spiritmonger 2 Elves of Deep Shadow 2 Eternal Witness 3 Ravenous Baloth 4 Troll Ascetic 3 Shimian Specter 3 Wild Cantor Spells 3 Armonize 4 Putrefy Enchantments 4 Destructive Flow Artifacts 2 Skullclamp(limitata, se vuoi metti 2 spada di fuoco e ghiaccio) 3 Umezawa's Jitte Lands 2 Blood Crypt 4 Forest 2 Mountain 2 Overgrown Tomb 2 Stomping Ground 3 Swamp 2 Windswept Heath 2 Wooded Foothills L'ho trovato su essential magic.Costicchia(in euro) un pò ma qualche carta la puoi sostituire...
trixxus Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 se c'ha dentro il nero non è molto meglio di harmonize l'arena di phyrexia al posto di harmonize? e poi per riguadagnere c'hai jitte perciò un bel 4x a discapito di un 1x di skullclamp
Szadek Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 se c'ha dentro il nero non è molto meglio di harmonize l'arena di phyrexia al posto di harmonize? e poi per riguadagnere c'hai jitte perciò un bel 4x a discapito di un 1x di skullclamp E allora tanto vale togli l'ultimo skullclamp per 4 arene invece di 3.
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