Ruggero Mangia Inviata 10 Luglio 2018 Segnala Inviata 10 Luglio 2018 Ho da circa un mese iniziato una campagna di DnD 3.5 con degl' amici ed ho sfruttato il vostro sito in lungo ed in largo per apprendere quanto più possibile nel tempi più contenuti. Sono uno stregone di 12° lv ed anche se non sono un mago credo di essere abbastanza versatile, ora però vorrei sapere una cosa... premetto di aver già fatto ricerche riguardo e di non aver trovato nulla ma, dopotutto ne so ancora poco. Esiste un modo, un incantesimo, che mi permetta di detonare le mie evocazioni una volta che queste muoiono od a comando dopo che le ho evocate a fianco di nemici? Sono utilizzabili tutti i manuali tranne quelli d'ambientazione. Grazie mille per tutti coloro che mi aiuteranno, è il mio primo post e spero di aver fatto tutti nei modi corretti.
Ruggero Mangia Inviato 10 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 ho fatto un po' di pasticci, qui avrei dovuto presentarmi :I
smite4life Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Inviato 16 Luglio 2018 Benvenuto @Ruggero Mangia ! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma. Si, qui ti saresti dovuto presentare, mentre la domanda dovresti postarla qui probabilmente! 😄 Vedrai che qualcuno ti aiuterà!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.