Laahp Inviata 11 Luglio 2018 Segnala Inviata 11 Luglio 2018 (modificato) Salve a tutti, ho un piccolo dubbio sugli stili di combattimento. un Pala con stile di combattimento "armi possenti" (usa il maglio), multiclassa da guerriero. A quel punto apprende un nuovo stile. la mia domanda è: "duellare" (+2 ai tiri per i danni) si applica alle armi a 2 mani? (al maglio in questo caso) o l'unica scelta sensata rimane "difesa" per prendere +1 alla CA? Grazie mille anticipatamente. Modificato 11 Luglio 2018 da Laahp
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2018 20 minuti fa, Laahp ha scritto: la mia domanda è: "duellare" (+2 ai tiri per i danni) si applica alle armi a 2 mani? (al maglio in questo caso) Purtroppo no, però potresti sceglierti un'arma versatile così da avere il bonus dello stile armi possenti quando usi l'arma a due mani e il bonus dello stile duellare quando la usi a una mano
Laahp Inviato 11 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2018 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Purtroppo no, però potresti sceglierti un'arma versatile così da avere il bonus dello stile armi possenti quando usi l'arma a due mani e il bonus dello stile duellare quando la usi a una mano Purtroppo no, uso il maglio come arma sacra del mio Dio ed è uno degli oggetti su cui ruota la campagna. Dovrò ripiegare su +1 ad CA, che comunque male non è. Grazie mille
Messaggio consigliato