Arbaal Inviata 18 Luglio 2018 Segnala Inviata 18 Luglio 2018 Salve ragazzi,avrei delle domande. Sto giocando una campagna di livello alto,adesso siamo al 20 e si procederà anche molto oltre,personaggi potenti con poche limitazioni. Ora il mio pg è un gestalt barbaro-guerriero 10/berserker furioso 10.Stabilità la situazione le mie domande sono le seguenti 1)Se sono in ira,in furia o entrambe posso essere charmato,controllato mentalmente,impaurito e ecc.?Scusate la domanda stupida ma avendo due master a rotazione con interpretazioni diverse mi servono delle basi regolistiche solide. 2)Se riesco ad avere immunità agli effetti mentali,tipo con vuoto mentale,posso comunque andare in ira e furia?Io direi di si dato che sono abilità straordinarie che non influenzano mentalmente almeno da descrittore però chiedo una conferma definitiva Grazie a chiunque mi risponderà
KlunK Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Inviato 18 Luglio 2018 1 ora fa, Arbaal ha scritto: Salve ragazzi,avrei delle domande. Sto giocando una campagna di livello alto,adesso siamo al 20 e si procederà anche molto oltre,personaggi potenti con poche limitazioni. Ora il mio pg è un gestalt barbaro-guerriero 10/berserker furioso 10.Stabilità la situazione le mie domande sono le seguenti 1)Se sono in ira,in furia o entrambe posso essere charmato,controllato mentalmente,impaurito e ecc.?Scusate la domanda stupida ma avendo due master a rotazione con interpretazioni diverse mi servono delle basi regolistiche solide. 2)Se riesco ad avere immunità agli effetti mentali,tipo con vuoto mentale,posso comunque andare in ira e furia?Io direi di si dato che sono abilità straordinarie che non influenzano mentalmente almeno da descrittore però chiedo una conferma definitiva Grazie a chiunque mi risponderà 1) Sì, semplicemente né Ira né Furia specificano la benché minima immunità a tali effetti. 2) Sì, per i motivi che dici. L'unica cosa che può impedire ira/furia è calmare emozioni.
Arbaal Inviato 18 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2018 Grazie mille,dato il livello della campagna ora bisogno stare abbastanza attenti.Con questo mi avete risolto un paio di grane che avevo. Grazie mille
Messaggio consigliato