Mezzanotte Inviato 4 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Aperta la partita di Duncan Sun. Piano piano arrivo a a tutti.
Mezzanotte Inviato 4 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Partita anche Karen Bell.
Mezzanotte Inviato 4 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Sì, ora la pazzerella è anche nella galleria.
Mezzanotte Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2018 (modificato) Ho visto che il manuale del Ventennale ha una meccanica specifica per gestire la Caccia. Sembra interessante, perciò la useremo. Con questo sistema eventuali punti Gregge vengono aggiunti al tiro Cacciare. Consiglio di Cacciare appena svegli, come prima attività. Non è obbligatorio ovviamente. Modificato 5 Settembre 2018 da Mezzanotte 1
Fog Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Dici perché se cacciamo prima di andare a letto poi ci rimane sullo stomaco? 😂 1
Mezzanotte Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2018 2 ore fa, Fog ha scritto: Dici perché se cacciamo prima di andare a letto poi ci rimane sullo stomaco? 😂 Più che altro possono sempre sorgere complicazioni. Ma potrebbe essere divertente affrontarle quando manca poco all'alba
Fog Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 3 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Più che altro possono sempre sorgere complicazioni. Ma potrebbe essere divertente affrontarle quando manca poco all'alba Per ora le lascio agli altri... di problemi ne ho già abbastanza anche senza prendere un'insolazione 😆
Mezzanotte Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2018 (modificato) Aggiunto Alan West alla galleria dei PG. @Ipergigio Dove hai la tana? Modificato 5 Settembre 2018 da Mezzanotte
Ipergigio Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Se non ricordo ho scritto che è un cottage da qualche parte nei pressi della costa... credo sia nel territorio di Louis Fortier.
Mezzanotte Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2018 (modificato) 57 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Se non ricordo ho scritto che è un cottage da qualche parte nei pressi della costa... credo sia nel territorio di Louis Fortier. Allora Venice, che è più bohemien. Modificato 5 Settembre 2018 da Mezzanotte
Mezzanotte Inviato 9 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2018 @Ipergigio Cita Mi stai velatamente dicendo che non c'è nulla all'altezza di questo Louis? No. Ho detto che è schifosamente ricco, snob e e attento all'etichetta
1701E Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 In questo momento, Mezzanotte ha scritto: @Ipergigio No. Ho detto che è schifosamente ricco, snob e e attento all'etichetta Bah...i Ventrue...
Ipergigio Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Inviato 10 Settembre 2018 Allora dev'essere uno molto simpatico...
Mezzanotte Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2018 10 ore fa, Ipergigio ha scritto: Allora dev'essere uno molto simpatico... Li devo ancora conoscere i vampiri simpatici! In genere sono brutti, cattivi o pazzi. Se sei sfortunato tutte e tre le cose assieme 1 1
Fog Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Inviato 12 Settembre 2018 @Mezzanotte come funziona lo spendere forza di volontà in questa edizione di vampiri?
Mezzanotte Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2018 (modificato) 36 minuti fa, Fog ha scritto: @Mezzanotte come funziona lo spendere forza di volontà in questa edizione di vampiri? Le regole in questo caso non sono cambiate. Dichiarandolo prima, potete spendere 1 volontà per ottenere 1 successo automatico ad un tiro (i botch non possono cancellarlo, ma non potete usare volontà nei tiri che coinvolgono le virtù). Potete poi spendere Volontà per negare i malus delle ferite per un turno e, a discrezione del Narratore, per resistere temporaneamente a delle alterazioni di stato. Inoltre si può spendere volontà per cambiare le proprie azioni durante il combattimento. Quine ha il vantaggio Vero Amore che aggiunge 1 successo automatico ad ogni tiro Volontà (in questo caso però i botch possono negarlo). Modificato 12 Settembre 2018 da Mezzanotte 1
Fog Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Inviato 14 Settembre 2018 @Mezzanotte è possibile guarire danni aggravati spendendo sangue? Se usassi nuovamente la seduzione della fiamma infliggerei altri due danni oltre a quelli che sta prendendo a round?
1701E Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Per i danni aggravati mi pare servano 5 punti sangue e se ne possa curare uno a notte, o sto sbagliando edizione?
Messaggio consigliato