Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

Allora direi che vi dividete. Ognuno di voi torna nel suo topic personale.

Nessun problema. Io attendo di arrivare nel luogo dello scontro

Inviato
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

No, avevo scritto che aspettavo se lui tornava da me al rifugio, non lo vado a cercare personalmente.

Scusa, intendevo dire che sarà lui a unirsi al tuo thread... appena può postare. Quello che doveva vedere l'ha visto e non è che abbia altri posti dove rifugiarsi.

Inviato
58 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Scusa, intendevo dire che sarà lui a unirsi al tuo thread... appena può postare. Quello che doveva vedere l'ha visto e non è che abbia altri posti dove rifugiarsi.

Posso parlare con Jeremy prima oppure mi è impossibile raggiungerlo? 

Inviato
10 ore fa, Fog ha scritto:

Posso parlare con Jeremy prima oppure mi è impossibile raggiungerlo? 

Date come si sono messe le cose non credo voglia vederti. Senza contare che ora sei circondato da nemici. Vai a fare rapporto a Sun, che è meglio .-P

Inviato

Ragazzi suggerisco di non affidarmi eccessivo potere decisionale in questo periodo per il proseguimento della campagna perché ho veramente poco tempo. Comunque suggerirei di partire dal porto, l'unico posto che conosco

Inviato (modificato)

@1701E

Spoiler

Ti chiedo scusa, ma ti devo mettere in stand-by perché le linee narrative di voi giocatori sono intrecciate e devo portarle cronologicamente in paro prima di procedere oltre ^_^'

Modificato da Mezzanotte
Inviato
6 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

@1701E

Contenuti nascosti

Ti chiedo scusa, ma ti devo mettere in stand-by perché le linee narrative di voi giocatori sono intrecciate e devo portarle cronologicamente in paro prima di procedere oltre ^_^'

Aye sir!

Inviato
Il 4/2/2019 alle 18:57, Mezzanotte ha scritto:

@Athanatos

aspetto la replica di Fog prima di scatenare l'inferno.

Chiedo umilmente perdono per l'assenza. Provvedo immediatamente a postare. Scusate ancora

• Crea nuovo...