Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1551343
1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

Allora direi che vi dividete. Ognuno di voi torna nel suo topic personale.

Nessun problema. Io attendo di arrivare nel luogo dello scontro

• Risposte 205
  • Visualizzazioni 9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Come io a quattordici anni insomma! "Guardatemi, sono un duro! Sto fumando una sigaretta!" 😂

• No. Vuol dire solo che puoi bruciare fino a 3 Sangue nelle azioni che permettono di usare più punti. Ad esempio per curarsi o aumentare gli Attributi fisici.   Andata.

Posted Images

• Author
comment_1552592
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

No, avevo scritto che aspettavo se lui tornava da me al rifugio, non lo vado a cercare personalmente.

Scusa, intendevo dire che sarà lui a unirsi al tuo thread... appena può postare. Quello che doveva vedere l'ha visto e non è che abbia altri posti dove rifugiarsi.

comment_1552616
58 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Scusa, intendevo dire che sarà lui a unirsi al tuo thread... appena può postare. Quello che doveva vedere l'ha visto e non è che abbia altri posti dove rifugiarsi.

Posso parlare con Jeremy prima oppure mi è impossibile raggiungerlo? 

• Author
comment_1552694
10 ore fa, Fog ha scritto:

Posso parlare con Jeremy prima oppure mi è impossibile raggiungerlo? 

Date come si sono messe le cose non credo voglia vederti. Senza contare che ora sei circondato da nemici. Vai a fare rapporto a Sun, che è meglio .-P

comment_1554514

Ragazzi suggerisco di non affidarmi eccessivo potere decisionale in questo periodo per il proseguimento della campagna perché ho veramente poco tempo. Comunque suggerirei di partire dal porto, l'unico posto che conosco

• Author
comment_1556571

@1701E

Spoiler

Ti chiedo scusa, ma ti devo mettere in stand-by perché le linee narrative di voi giocatori sono intrecciate e devo portarle cronologicamente in paro prima di procedere oltre ^_^'

Edited by Mezzanotte

comment_1556576
6 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

@1701E

Contenuti nascosti

Ti chiedo scusa, ma ti devo mettere in stand-by perché le linee narrative di voi giocatori sono intrecciate e devo portarle cronologicamente in paro prima di procedere oltre ^_^'

Aye sir!

comment_1558709
Il 4/2/2019 alle 18:57, Mezzanotte ha scritto:

@Athanatos

aspetto la replica di Fog prima di scatenare l'inferno.

Chiedo umilmente perdono per l'assenza. Provvedo immediatamente a postare. Scusate ancora