Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1515525

Non mi ricordo... ma son certo che Sarah e Alan siano legati dal filo rosso del destino. Nel peggiore dei casi ci penserà il fato a farli ritrovare.

• Risposte 205
  • Visualizzazioni 8,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Come io a quattordici anni insomma! "Guardatemi, sono un duro! Sto fumando una sigaretta!" 😂

• No. Vuol dire solo che puoi bruciare fino a 3 Sangue nelle azioni che permettono di usare più punti. Ad esempio per curarsi o aumentare gli Attributi fisici.   Andata.

Posted Images

• Author
comment_1518892
Il 16/10/2018 alle 00:34, Ipergigio ha scritto:

Sono ancora in stand-by?

Sì, finché Sarah non decide di raggiungerti. Ovviamente questo se ti limiti ad aspettarla.

• Author
comment_1521716
16 ore fa, Athanatos ha scritto:

No, c'è un solo sbirro. L'altro si è allontanato per chiamare rinforzi. Questo avevo capito io dalla mia parte in solitario.

Esatto. L'altro cop è tornato alla macchina per chiamare la scientifica, come è stato detto. Siamo nel '92 e i telefoni cellulari sono rarissimi. Fortunatamente per voi .-D

• Author
comment_1522070

Aggiunta la sezione "Dove eravamo rimasti" per tenere traccia dei progressi dei personaggi.

Se la consultate non leggete le parti che riguardano gli altri giocatori mi raccomando!

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1528684
17 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Mi viene un dubbio, il raduno anarchico  è anche per me?

Sì, lo sanno tutti, anche se alcuni di voi sono impegnati in altre cose. Fai ancora in tempo a raggiungere il terminal.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1532487
22 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Giusto per chiarire, questi hanno ucciso Salvador con un colpo di fucile oppure lo hanno solo ferito? Quanti altri vampiri ci sono al momento? 

Non sapete ancora se il capo dell'hermandad è morto. Certo gli hanno sparato in faccia. Però è pure vero che è un vampiro.

è ancora presente un gruppo della fratellanza. Se non fate qualcosa voi ci penseranno loro.