SNESferatu Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Maaaa... i miei Auspex 2 e Obfuscate 2 si sono attivati, alla fine? 😄
Mezzanotte Inviato 26 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2018 (modificato) 58 minuti fa, SNESferatu ha scritto: Maaaa... i miei Auspex 2 e Obfuscate 2 si sono attivati, alla fine? 😄 Se vuoi sparire ci riesci anche senza usare le discipline: l'attenzione generale è decisamente altrove .-P Se ti metti a guardare le auree mi devi indicare chi vuoi osservare. Hai intenzione di andare al Taste o ti defili? Modificato 26 Novembre 2018 da Mezzanotte
SNESferatu Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 No, no, defilarmi serviva solo a far finta di star inseguendo la macchina per sembrare un membro produttivo della società senza rischiare le penne. Andrei al Taste anche io. Per l'Auspex 2, in effetti non posso fare l'azione di "spizzata generale", perché non cerco un'aura nello specifico... quindi guardo quella di Ramirez.
Athanatos Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Purtroppo non ci sarò fino a martedì, il narratore può gestire la mia assenza in caso serva.
Fog Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 @Mezzanotte esiste una disciplina che permetta di percepire se su un cadavere siano state utilizzate discipline (tipo dominazione)?
Mezzanotte Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 1 ora fa, Fog ha scritto: @Mezzanotte esiste una disciplina che permetta di percepire se su un cadavere siano state utilizzate discipline (tipo dominazione)? Che io ricordi, no. Sebbene ce ne siano che facciano parlare con i morti .-D
Fog Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 28 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Che io ricordi, no. Sebbene ce ne siano che facciano parlare con i morti .-D È un'emergenza! Qualcuno chiami un Giovanni! 😂
Mezzanotte Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 21 minuti fa, Fog ha scritto: È un'emergenza! Qualcuno chiami un Giovanni! 😂 A dire il vero non è che i Giovanni abbiamo l'esclusiva della negromanzia (ok, quasi).
Fog Inviato 18 Dicembre 2018 Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 @Mezzanotteposso chiederti qualche delucidazione circa il funzionamento della vera fede?
Mezzanotte Inviato 18 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2018 (modificato) 4 ore fa, Fog ha scritto: @Mezzanotteposso chiederti qualche delucidazione circa il funzionamento della vera fede? La Fede non è legata ad una religione in particolare. In pratica chiunque sia animato da una forte e genuina convinzione in un benigno potere superiore può dare problemi a Vampiri e Demoni. La Fede non è riscontrabile solo in alcuni individui, ma può rimane attaccata anche a luoghi o oggetti che sono o sono stati molto venerati. Nei tempi moderni è sempre più rara. Vampiri e demoni non hanno in genere problemi ad entrare in chiese e ad approcciare preti. In termini di gioco, solitamente i luoghi sacri pericolosi per cainiti e caduti hanno più di 200 anni. Ma possono esserci eccezioni. Ad esempio la stazione televisiva di un predicatore veramente convinto e con un grosso seguito può essere considerata terreno sacro. I vampiri subiscono una sorta di interdizione. Devono superare prove di volontà per violare un terreno sacro. Un crocefisso o un'arma venerata come sacra può fargli molto male, ma solo se brandita da chi ne è fortemente convinto. In più una persona dotata di fede può trasformare praticamente qualunque cosa in un'arma contro demoni e vampiri. Se crede, due bastoni messi in croce, un mantra buddista, dell'acqua e persino il suo stesso sangue possono infliggere danni aggravati. Se si è pratici dell'ambientazione di Mage la Fede funziona come una forma di magia accettata dal Consenso. Tanto è ingranata la credenza ci siano forze in grado di sconfiggere demoni e vampiri che queste cose funzionano veramente! Ma come detto nei tempi moderni la Fede è sempre più rara... con buona pace dei vampiri e un po' meno dei demoni che se da una parte la temono, dall'altra se ne nutrono pure. Modificato 18 Dicembre 2018 da Mezzanotte 1
Fog Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Ragazzi perdonate per il rallentamento. Questi giorni sono piuttosto frenetici ed il tempo e la testa per postare spesso vengono meno. Confido di riprendere presto a pieno regime
Ipergigio Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Io e Athanathos dobbiamo cambiare post? E quale?
Mezzanotte Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2018 15 ore fa, Ipergigio ha scritto: Io e Athanathos dobbiamo cambiare post? E quale? Ve lo indico io se è il caso. Ditemi solo se andate al Club o altrove.
Ipergigio Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Inviato 23 Dicembre 2018 Fosse per me andrei al Club ma stavo aspettando che anche Athanos dicesse la sua....
Mezzanotte Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2018 1 minuto fa, Ipergigio ha scritto: Fosse per me andrei al Club ma stavo aspettando che anche Athanos dicesse la sua.... Vediamo cosa dice lui. Potete anche dividervi ovviamente.
Athanatos Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Inviato 23 Dicembre 2018 10 ore fa, Ipergigio ha scritto: Fosse per me andrei al Club ma stavo aspettando che anche Athanos dicesse la sua.... Concordo con te.
Mezzanotte Inviato 4 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 Avrei dovuto aprire un nuovo thread per il Club Zombie ma sono stato pigro. Ammuchiatevi pure tutti nell' "obitorio".
Fog Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Ragazzi tra un paio di orette posto! Guai a chi mi ninja che lo diablerizzo! 🤣❤️
Athanatos Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 @Mezzanotte, quanti figli della cripta ci sono al locale? E qual'è la proporzione tra figli della cripta ed altri vampiri? Ho il sospetto che Dunkan possa non avere l'effetto desiderato 1
Messaggio consigliato