Mezzanotte Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) Non è andata bene. Non vi siete procurati prove che avrebbero potuto mettere in difficoltà il lasombra. Sareste dovuti risalire fino al mandante, non li vedete gli sceneggiati polizieschi alla tivvù? Ok, non siete i nipotini dell'Ispettore Colombo, ma qui pure il Commissario Rex vi dà una pista. Ed è un cane! .-D Inoltre Dunkan è il peggior candidato in assoluto per parlare ad una platea di anarchici visto che è un anziano tremere arrivato dal nulla. Persino Sun sarebbe stato una scelta migliore ^_^' E ora che volete fare? A parte aspettare di venir massacrati da una gang di rapper afroamericani in qualche vicolo di Los Angeles, ovvio. Modificato 8 Gennaio 2019 da Mezzanotte
Mezzanotte Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Ho capito bene? Solo Dunkan parte all'inseguimento mentre Alan e Sun si dedicano ad altro. Già, che fanno ora Alan e Sun?
Athanatos Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Per quanto mi riguarda volevo cercare di parlare con Karen da solo. Avevo capito che fosse venuta con Dunkan ma non lo sta seguendo più.
Fog Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 55 minuti fa, Athanatos ha scritto: Per quanto mi riguarda volevo cercare di parlare con Karen da solo. Avevo capito che fosse venuta con Dunkan ma non lo sta seguendo più. Parlare con Karen potrebbe essere un problema perché snesferatu è latitante da qualche settimana
Mezzanotte Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Sì, il personaggio di NES al momento è in "amministrazione controllata" .-D Considerate come se non ci fosse.
Ipergigio Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Io non saprei cosa altro fare, ci sono altri eventi importanti oltre al raid punitivo?
Fog Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 12 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Io non saprei cosa altro fare, ci sono altri eventi importanti oltre al raid punitivo? Ci sarebbe il locale di cui parlavo io da andare a visitare
Mezzanotte Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 2 ore fa, Ipergigio ha scritto: Io non saprei cosa altro fare, ci sono altri eventi importanti oltre al raid punitivo? Se non sbaglio tu hai la tua quest personale. Comunque potete agire come preferite. E alla fine farò le pagelle .-D
Ipergigio Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 Ho anche laciato sole a casa mia una dozzina di persone nude e strafatte fino all'osso! 😱
Ipergigio Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Ehm... Si è deciso il da farsi? Mi son perso qualcosa?
Mezzanotte Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 46 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Ehm... Si è deciso il da farsi? Mi son perso qualcosa? Visto che con Karen non potete parlare stavo aspettando la vostra mossa. Dunkan andrà per i fatti suoi.
Fog Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 5 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Dunkan andrà per i fatti suoi. ❤️
Athanatos Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Il mio pg non ha più molto interesse nella faccenda, se Alan vuole continuare altre piste dovrà separarsi oppure convincermi prima.
Mezzanotte Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) 1 ora fa, Athanatos ha scritto: Il mio pg non ha più molto interesse nella faccenda, se Alan vuole continuare altre piste dovrà separarsi oppure convincermi prima. Credo che anche per Alan sia lo stesso, ma ho bisogno che palesiate iniziativa. Tenete a mente i vostri obiettivi e come potreste perseguirli. Dovrebbero essere i vostri personaggi il principale motore di gioco. Perciò ora cosa fate? Modificato 15 Gennaio 2019 da Mezzanotte
Athanatos Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Per il momento volevo vedere se Alan prova e vuole convincermi a continuare con questa cosa. Altrimenti vado per la mia strada e ti dico cosa faccio.
Athanatos Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Sì, ma non lo dico al tuo pg perché è meglio che lo mantengo segreto.
Ipergigio Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Intendevo insieme, altrimenti anche il mio PG ha una o due cosette sue.
Athanatos Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 No, allora no. Purtroppo ti conosco a malapena quindi non posso fare che al mio pg importi più di tanto di te. @Mezzanotte Riprendo a postare nel mio thread?
Mezzanotte Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Allora direi che vi dividete. Ognuno di voi torna nel suo topic personale.
Messaggio consigliato