HexGen-29 Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Rapace della Notte Preferirei non venire. - dice il tabaxi - Vi sarei solo d'intralcio. Non so usare nemmeno un puntaspilli per difendermi. Ma se proprio insistete, andiamo. Mi chiederete ciò volete lungo la strada.
Brenno Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Thorod Varinsson Squadro la creatura dall'altro al basso alzano un sopracciglio. Tranquillo, con noi nessuno ti torcerà un capello...o meglio un pelo ahahah. Devi solo guidarci più vicino possibile al complesso di grotte, poi proseguiremo noi. E così intanto lungo il tragitto ci racconti qualcosa di più su questo tesoro. Affare fatto? Quando preferisci partire?
Voignar Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 Androcles Perfetto, micio, e mentre andiamo, inizia a parlarci di come avete trovato il tesoro, come fate ad essere sicuri che sia là dentro, chi c’è a farci la guardia... cose del genere
Pippomaster92 Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Lysandra Amaltea Lieta che le cose si siano sistemate senza problemi, e che finalmente potrò menare le mani, mi alzo da tavola "Su, andiamo allora. E non preoccuparti per la tua protezione, ci pensiamo noi a difenderti" mi rivolgo al tabaxi, mostrando un bicipite possente.
AlbaFaniestel95 Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Ellywick Si mi sembra una buona idea che tu venga con noi. dico al tabaxi sorridendo Se il posto è infestatp di demoni, mi divertirò prima con loro e poi con te che ci hai portato da loro.
HexGen-29 Inviato 27 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2018 Il tabaxi si alza, e si incammina verso la porta. Poi si ferma e si gira verso di voi Andiamo? Se dobbiamo farlo, facciamolo al più presto. Se avete affari da sbrigare o acquisti da fare, posso attendervi qui. Altrimenti possiamo andare.
Brenno Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Inviato 27 Agosto 2018 Thorod Varinsson Oh bravo, così mi piaci. Bevo l'ultima sorsatona di birra, e appoggio il boccale con un tonfo. Se anche i miei compari sono d'accordo, per quel che mi riguarda possiamo partire anche subito.
Pippomaster92 Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Inviato 27 Agosto 2018 Lysandra Amaltea "Sono pronta a partire anche ora. Chi lo avrebbe detto: trovare un'impresa appena scesa dalla nave!"
Brenno Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Inviato 27 Agosto 2018 Thorod Varinsson Bhe amica mia, le città di mare sono così, sempre piene di possibilità, e incontri interessanti. Dovresti viaggiare di più per mare!
AlbaFaniestel95 Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Inviato 28 Agosto 2018 Ellywick Amici dico non sarebbe opportuno cercare qualche pozione curativa? Guardo Thorod Oppure ne nascondi un paio dentro il pomo delle tue armi? Sarebbero decisamente più utili. Faccio un sorrisetto, sperando che il guerriero afferri la battuta e non la veda come un offesa
Pippomaster92 Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Inviato 1 Settembre 2018 Lysandra Amaltea "Potrebbero essere util, ma anche se non potrebbe sembrare ai vostri occhi, io sono una sacerdotessa della Sacra Triade, e posso lenire le ferite che ci guadagneremo in battaglia" sorrido orgogliosa, perché nella mia isola è un grande onore essere una sacerdotessa guerriera.
Brenno Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Inviato 1 Settembre 2018 Thorod Varinsson Pozioni curative? Alzo un sopracciglio rispondendo alla gnoma, sarebbero certamente utili, mi sa che se fintanto che non troverò qualche lavoro serio, le mie finanze non me lo permetteranno. Dovremmo farcela con le nostre risorse. Accarezzo la spada con cui condivido un legame che va oltre quello tra un guerriero e la sua semplice arma.
HexGen-29 Inviato 1 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2018 Rapace della Notte Delle cure risponde il felinide non dovete preoccuparvi. Quando avrete bisogno ci penserò io. Ma vedrete che non succederà nulla, ne sono certo. Partiamo, dunque. Il sole è già alto e preferisco attraversare i boschi alla luce del giorno: è più difficile notare eventuali minacce durante la notte.
Pippomaster92 Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Lysandra Amaltea "Allora non indugiamo oltre: partiamo verso la foresta già ora"
HexGen-29 Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2018 Vi incamminate, Rapace della Notte cammina al vostro fianco, sicuro di sé. Arrivate ai cancelli della città e li oltrepassate senza problemi. Seguite la strada verso il villaggio a nord e, dopo qualche ora raggiungete un piccolo boschetto ed in fondo scorgete uno stagno. Conscio che non vi fidiate, Rapace della Notte fa strada, camminando qualche passo davanti a voi lungo la strada leggermente in salita. Giunti allo stagno, si ferma.mi Non so, voi ma io ho bisogno di riposare un po'. Non sono adatto a queste camminate fuori città. Credo anche che voleste farmi alcune domande: questo è il momento.
Messaggio consigliato