Voignar Inviata 20 Luglio 2018 Segnala Inviata 20 Luglio 2018 Salve a tutti, volendo provare a masterizzare un po’ la 5 edizione, e non avendo tempo di preparare una campagna vera e propria, cerco quattro intrepidi ammazza giganti per questo modulo L’avventura partirebbe dal 5 livello, ma personalmente preferirei iniziare dal 1, così da potermi regolare mano a mano e per gli scontri e per tutto quello che ruota attorno ad una campagna Per chi avesse già giocato il modulo, penso che farò qualche modifica alla trama in generale, nulla di essenziali diciamo, visto che vorrei portarla in un'ambientazione personale
Pippomaster92 Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Inviato 20 Luglio 2018 Count me in. Cominciando dal lv1 aggiungerai qualcosa di tuo? 1
Voignar Inviato 20 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2018 Nel modulo c’è una piccola avventura introduttiva proprio dal livello 1 al 5, non è niente di trascendentale come concetto, ma con qualche piccola modifica penso di partire da quella 1
Brenno Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Inviato 20 Luglio 2018 Vabbè mi propongo ahah siam sempre noi. L'avevo iniziata da giocatore in un altro pbf, che poi è arenato due volte con due master diversi.
Pippomaster92 Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Inviato 20 Luglio 2018 7 minuti fa, Voignar ha scritto: Nel modulo c’è una piccola avventura introduttiva proprio dal livello 1 al 5, non è niente di trascendentale come concetto, ma con qualche piccola modifica penso di partire da quella Ok, immaginavo ma non ero sicuro.
Hugin Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Inviato 20 Luglio 2018 Se il ritmo non è troppo serrato potrei candidarmi 🙂
Ospite Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Inviato 20 Luglio 2018 Se non c’è problema ad aspettare post 25 luglio per il personaggio (sono in vacanzaxD) mi candiderei anch’io^^
Fezza Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Inviato 20 Luglio 2018 Io non ho mai giocato la 5a, tutte le campagne su DL di quella edizione son state maledette dato che i master sono spariti (avrei anche 3 pg già pronti) ma con te questo problema non sussisterebbe e vorrei provare Vedo però che siete già in quattro quindi mi faccio da parte e se qualcuno rinuncerà mi offrirò come sostituto
Voignar Inviato 20 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2018 Allora penso ci siamo, cinque pg penso che bastino, uno in più non credo sarà un problema, apro la gilda appena riesco e metto tutti i dati per creare il pg 1
Voignar Inviato 20 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2018 Più di cinque giocatori temo di non riuscirli a gestire al meglio, ti tengo presente nel caso serva un sostituto
Brenno Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Inviato 20 Luglio 2018 23 minuti fa, Muso ha scritto: Uff... sono arrivato tardi. Hoard of the Dragon Queen la conosci già? Perché @Beppe63 sta cercando un sostituto, c'è anche il topic di reclutamento.
Ospite Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Inviato 21 Luglio 2018 21 ore fa, Brenno ha scritto: Hoard of the Dragon Queen la conosci già? Perché @Beppe63 sta cercando un sostituto, c'è anche il topic di reclutamento. Grazie per la segnalazione, ma non mi piace entrare ad avventura già iniziata. 21 ore fa, Voignar ha scritto: Più di cinque giocatori temo di non riuscirli a gestire al meglio, ti tengo presente nel caso serva un sostituto Pazienza. In fin dei conti se il metodo di reclutamento e "a chi arriva prima" forse è meglio così.
Brenno Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Inviato 21 Luglio 2018 30 minuti fa, Muso ha scritto: Grazie per la segnalazione, ma non mi piace entrare ad avventura già iniziata. Pazienza. In fin dei conti se il metodo di reclutamento e "a chi arriva prima" forse è meglio così. ok ma non abbiamo iniziato da tantissimo.
Ospite Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Inviato 21 Luglio 2018 36 minuti fa, Brenno ha scritto: ok ma non abbiamo iniziato da tantissimo. Non mi sembra giusto intasare questo topic con una discussione su un altro PbF. Conunque ribadisco che non mi interessano le avventure già iniziate.
Messaggio consigliato