Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Yeeeeee!

Domanda per il master @Voignar:

Spoiler

Ha senso supporre che al gruppo verranno dati/dovranno trovare dei cavalli e quindi cercare un pony per me mentre aspetto che escano dall'udienza?

• 3 settimane dopo...
Inviato

@Voignar

Spoiler

Se ora gwyn esce dai cespugli scrivo direttamente senza spoiler? P.s. speriamo di riuscire a postare prima che qualcuno decida di massacrare il mio pascal xD

e ottimo modo per farci riunire^^

Inviato

Mi sono accorto di non avervi fornito una descrizione di Gwyndolin^^

Gwyndolin è un eladrin, con tratti fatati molto accentuati. Sembra una ragazzina di non più di 12/13 anni, nonostante non sia realmente così giovane, con lunghi e fluenti capelli rossi, occhi dello stesso verde degli smeraldi, labbra sottili, appena accennate, un naso piccolo ed appuntito, zigomi alti ed orecchie con le punte molto accentuate. La pelle è ambrata, con una generosa spruzzata di lentiggini su volto e spalle. Il corpo è minuto, acerbo e chiaramente deve ancora svilupparsi. Indossa abiti estremamente semplici, solitamente un vestitino di stoffa leggera tendente al verde, al giallo o al marrone chiaro. Cammina scalza, anche se ha dei sandali nella borsa di cuoio che porta sulle spalle. Alle braccia indossa numerosi braccialetti di perline, pietruzze e cuoio, perlopiù creati da lei stessa durante le lunghe e noiose lezioni druidiche. Sembra sempre avvolta da un'aura primaverile ed attorno a lei si può sempre percepire un gradevole profumo di fiori e miele e, ascoltando con attenzione, sembra quasi di sentire un cinguettio di uccelli nella distanza.

Inviato

oggi prima di sera non credo proprio che riuscirò a rispondere. Forse non riuscirò proprio e dovrò farlo domani. 

Scusate 

Inviato

salve, purtroppo per una serie di impegni non posso garantire una presenza attiva dal 29 al 1 settembre, cercherò di connettermi e postare quanto possibile, ma non posso garantirlo al cento per cento, scusate 

• Mi piace 1
Inviato

Avviso che causa trasloco e cambio contratto di internet potrei rallentare il mio posting nel mese di settembre. Cercherò comunque di postare ogni giorno dal lavoro ma non posso garantirlo al 100%. Soprattutto nei prossimi 2/3 giorni farò fatica. Per ora Gwyn accompagna gli altri silenziosamente (magari con qualche commento ogni tanto) e fa tutto quello che gli ordina Hewyn (in caso servano prove di medicina, ecc...) in caso non riesca a postare.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Domanda: aspettiamo il nostro turno per postare o postiamo quando possiamo e poi sarai tu a mettere in ordine di iniziativa?

Inviato

@Voignaruna domanda: in ira ho resistenza ai danni taglienti, perforanti, contundenti, ovvero li dimezzo. E' stata già applicata? Perché se tolgono 18 pf con un colpo mi sa che bella non è 😅

• Mi piace 1
Inviato

Scusate, in questi due giorni sto vendo molti problemi e fino a domani non credo di poter rispondere. Gwyndolin segue quello che fa il gruppo.

Inviato

scusate, piccola info tecnica: ho fatto un errore di calcolo nei punti esperienza dati dai mostri, siete attualmente a 350 pe a testa (2 worg: 100 ciascuno; 3 goblin: 50 ciascuno), quindi complimenti per il vostro primo passaggio di livello!  

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Voignar ha scritto:

scusate, piccola info tecnica: ho fatto un errore di calcolo nei punti esperienza dati dai mostri, siete attualmente a 350 pe a testa (2 worg: 100 ciascuno; 3 goblin: 50 ciascuno), quindi complimenti per il vostro primo passaggio di livello!  

mmm..scusa ma i pf totali dei mostri si dividono per il numero di pg, quindi in 5 sono 70 px a testa.

Modificato da Brenno
  • Mi piace 1
  • Crea nuovo...