Brenno Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 vabbè ma tanto è proprio questo pbf ad andare a rilento, il master dovrebbe arrivare almeno ad un post ogni 2 giorni altrimenti così è dura.
Ospite Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Manca anche @Pippomaster92 comunque la mia idea è, per velocizzare un po’, approfittare del fatto che non sanno che ci siamo per avere un round di sorpresa. Aspettate che Gwyndolin lanci Entangle (raggio 6m, ts forza o restrained) per rendere piu facile colpire i goblin e poi cercare di mazzuolarli al volo prima che diano l’allarme.
Pippomaster92 Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Inviato 1 Novembre 2018 Domani mattina rispondo! Scusate sono stato un po' impegnato!
Fezza Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Si sta andando un pò troppo a rilento per le mie preferenze, sono l'unico a pensarla così?
Brenno Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 5 minuti fa, Fezza ha scritto: Si sta andando un pò troppo a rilento per le mie preferenze, sono l'unico a pensarla così? Concordo...
Fezza Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Inviato 10 Novembre 2018 Boh Faccio un passo indietro e mi ritiro per deliberare non avendo più notizie di Voignar
Messaggio consigliato