Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Hugin: va benissimo come concetto, puoi essere un guerriero che ha prestato fedeltà ai druidi, e quindi ha una connessione ed una comprensione col mondo naturale, rappresentata anche dall’ira barbarica 

@Pippomaster92: perfetto come concept, puoi essere visto come un druido “deviato”, che non trae i suoi poteri dalla natura allo stesso modo dei suoi confratelli, ma non per questo non ha i medesimi obiettivi

questi sono solo piccoli spunti, non voglio forzare o nulla, se avete già dei bg pronti mandateli pure e vediamo come inserirli al meglio

• Mi piace 1

Inviato

Domanda per @Pippomaster92: puoi definire meglio utility e buff per gli incantesimi?^^ Perché dalla descrizione mi sta venendo un'idea (che eventualmente ti proporrò) riguardo ad utilizzare comunque l'elfetta druida, ma voglio capire bene per non overlappare^^ 

Poi giuro che non rompo più le balle e vi tiro fuori il concept xD

Inviato

Ok. Ho finalmente preso una decisione. Vado di elfetta eladrin (che comunque non overlappa ne con lo stregone ne con il mago e, almeno in futuro, potrà essere sia caster che mischia se necessario).

Il concept è sempre quello. Aspettatevi una ragazzina ingenua, naive ma sempre pronta a portare il sole con il suo sorriso. Almeno quando è in modalità primaverile (la sua di default). Ecco la scheda (potrebbe essere soggetta a qualche cambiamento minore in termini di tratti caratteriali prima dell'inizio della campagna): https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1654207

Ed eccovi un'immagine più visibile di quella in scheda^^

Spoiler

vq5fd0.jpg

Inviato

Non avevo capito volessi usare quella variante, personalmente eliminare i talenti mi pare una delle cose che più snelliscono l’edizione, ma se voi volete usarli va bene, non c’è problema 

che ne dite? 

Inviato
5 minuti fa, Voignar ha scritto:

Non avevo capito volessi usare quella variante, personalmente eliminare i talenti mi pare una delle cose che più snelliscono l’edizione, ma se voi volete usarli va bene, non c’è problema 

che ne dite? 

L'avevo chiesto all'inizio, ma mi sa che si è perso nella marea di domande. Imho i talenti (ufficiali) non sono poi così tanti e cadono di rado. Personalmente dopo Magic Initiate non ne prenderei altri. Per me si possono usare; se gli altri giocatori preferiscono di no va bene comunque, ma cambio un po' il personaggio. Non molto, ma qualche cambiamento è necessario. 

Inviato

Io non ho problemi ad usarli o no. In generale per il mio PG non credo ne userò eventualmente (o al massimo uno più avanti)^^ Sono d'accordo con @Pippomaster92 sul fatto che non sono particolarmente "pesanti" ma per me la scelta è del master^^

Inviato

Io sto lavorando al BG, per far aver al master qualcosa di un po' più concreto rispetto al concept^^ A riguardo, qualcuno di voi ha un BG molto legato al circolo druidico e vuole intrecciare? A Gwyndolin serve una figura paterna XD

Inviato
13 minuti fa, Khitan ha scritto:

Io sto lavorando al BG, per far aver al master qualcosa di un po' più concreto rispetto al concept^^ A riguardo, qualcuno di voi ha un BG molto legato al circolo druidico e vuole intrecciare? A Gwyndolin serve una figura paterna XD

Beh il mio è un vecchietto di 60s anni che per un po' ha fatto parte di un circolo druidico, ma da giovane. Ora è una specie di tuttofare errante che aiuta i druidi e la gente del posto pur senza essere del tutto un druido vero e proprio.

a questo proposito, Master, pensavo di refluffare un po' le mie magie come una forma di erboristeria, pozioni, ninnoli magici e quant'altro: meccanicamente non cambia di una virgola, sempre componenti ho, ma è molto tematico. 

• Crea nuovo...