Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Io aspetto a buttare giù un bg finché non so se qualcuno vuole collegarlo con me.
Ospite Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Io ho un'idea per collegarlo con te^^ Appena ho una pausa al lavoro ti mando un mp
Hugin Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 @Pippomaster92segue una qualche divinità il tuo pg? Perché volendo potrei provare a unirlo anche io
Hugin Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Avevo pensato tipo all'aiutante del tutto fare, un pò più istintivo del vecchio. Non credo nulla mi vieti di seguire una divinità naturale, così da giustificare il futuro path dello zelota. Avevo pensato anche ad una cosa carina, ma chiedo al master. Posso cercare di "modificare" per così dire, il sentiero dell'accolito entrando nelle grazie del pg di pippo (sempre che lui voglia)? C'è tra i tratti caratteriali una cosa figa, il primo punto: l'accolito venera un eroe della sua fede e si ispira continuamente alle sue gesta e al suo esempio. Potrebbe venir fuori che il mio pg cerca di imitarlo con scarsi risultati, o dalle conseguenze disastrose.
Voignar Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 @Hugin, il druidismo non ha una “divinità” in senso stretto, ma la classica corte di spiriti minori e maggiori legati a vari aspetti della natura; se vuoi imitare una figura particolare, un grande arcidruido del passato, un famoso guerriero, un antenato della tua famiglia va benissimo, se invece vuoi prendere come modello il pg di @Pippomaster92, se a lui va bene, perfetto
Hugin Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Si intendevo il pg di pippo, non l'ho specificato. Sempre che a lui vada bene, altrimenti mi invento qualcos'altro 😉
Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 1 ora fa, Hugin ha scritto: Si intendevo il pg di pippo, non l'ho specificato. Sempre che a lui vada bene, altrimenti mi invento qualcos'altro 😉 È che Hewyn non è esattamente un modello...è un vecchietto che pratica magia spicciola. Certo è un uomo di buon cuore, e per anni ha aiutato la gente del posto come meglio poteva. Ma resta un "druido" di mezza tacca, avendo poi intrapreso studi orientati verso arti più pratiche.
Hugin Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Considera che il mio pg è stupido come una zappa ahhaa comunque va bene, mi invento qualcos'altro 🙂
Fezza Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 26 minuti fa, Hugin ha scritto: Considera che il mio pg è stupido come una zappa ahhaa comunque va bene, mi invento qualcos'altro 🙂 Adoro 1
Voignar Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2018 salve ragazzi, se siamo a buon punto penso di partire domenica/lunedì, cosa ne pensate? 1
Fezza Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 1 minuto fa, Voignar ha scritto: salve ragazzi, se siamo a buon punto penso di partire domenica/lunedì, cosa ne pensate? per me ottimo
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 15 ore fa, Voignar ha scritto: salve ragazzi, se siamo a buon punto penso di partire domenica/lunedì, cosa ne pensate? Perfetto. Non so se Kithan te ne abbia già parlato, ma abbiamo concordato un Bg in comune.
Ospite Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 @Pippomaster92 sì ho già parlato al DM^^ A me lunedì va benissimo^^ Anche se inizialmente Gwyn non sarà dei vostri xD (mistero...............)
Hugin Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Inviato 5 Agosto 2018 (modificato) allora signori, ho avuto davvero poco tempo per mettermi a finire la scheda, ho giusto postato nelle campagne per non farle arenare. dalla prossima settimana ho più spazio, per fortuna, e penso di poterla finire tranquillamente domani. Si tratta solo del bg, a dire il vero. alla fine opterò per un forestiero con divinità Elmia, attacato fortemente alla natura e che segue i suoi dogmi. Quindi mi impegno domani a finirla, ora sto andando ad un pranzo e non so in che condizioni ritorno 😱🤓👾 Modificato 5 Agosto 2018 da Hugin 1 1
Fezza Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 22 ore fa, Hugin ha scritto: Quindi mi impegno domani a finirla, ora sto andando ad un pranzo e non so in che condizioni ritorno 😱🤓👾 Sono tornato adesso da un addio al celibato.. TI CAPISCO 1
Hugin Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 ce l'ho fatta. ecco a voi Kord. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1652254 poi nel primo post metterò immagine e descrizione 1
Voignar Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2018 perfetto, a meno di crollo della mia memoria (quasi certo) dovremmo esserci tutti, appena posso apro subito il topic di gioco 1 1
Messaggio consigliato