Ospite Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 Yeeeeee! Domanda per il master @Voignar: Spoiler Ha senso supporre che al gruppo verranno dati/dovranno trovare dei cavalli e quindi cercare un pony per me mentre aspetto che escano dall'udienza?
Voignar Inviato 7 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2018 @Khitan Spoiler Si, se vuoi iniziare a cercare una cavalcatura fa pure, come pure se vuoi fare qualsiasi cosa in generale
Ospite Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 @Voignar Spoiler Se ora gwyn esce dai cespugli scrivo direttamente senza spoiler? P.s. speriamo di riuscire a postare prima che qualcuno decida di massacrare il mio pascal xD e ottimo modo per farci riunire^^
Voignar Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2018 @Khitan Spoiler si se esci dal bosco va bene, conta che c'è un mezzo druido nel gruppo e Pascal ancora non li ha aggrediti direttamente, ha buone possibilità di sopravvivere
Ospite Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Mi sono accorto di non avervi fornito una descrizione di Gwyndolin^^ Gwyndolin è un eladrin, con tratti fatati molto accentuati. Sembra una ragazzina di non più di 12/13 anni, nonostante non sia realmente così giovane, con lunghi e fluenti capelli rossi, occhi dello stesso verde degli smeraldi, labbra sottili, appena accennate, un naso piccolo ed appuntito, zigomi alti ed orecchie con le punte molto accentuate. La pelle è ambrata, con una generosa spruzzata di lentiggini su volto e spalle. Il corpo è minuto, acerbo e chiaramente deve ancora svilupparsi. Indossa abiti estremamente semplici, solitamente un vestitino di stoffa leggera tendente al verde, al giallo o al marrone chiaro. Cammina scalza, anche se ha dei sandali nella borsa di cuoio che porta sulle spalle. Alle braccia indossa numerosi braccialetti di perline, pietruzze e cuoio, perlopiù creati da lei stessa durante le lunghe e noiose lezioni druidiche. Sembra sempre avvolta da un'aura primaverile ed attorno a lei si può sempre percepire un gradevole profumo di fiori e miele e, ascoltando con attenzione, sembra quasi di sentire un cinguettio di uccelli nella distanza.
Ospite Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Inviato 25 Agosto 2018 oggi prima di sera non credo proprio che riuscirò a rispondere. Forse non riuscirò proprio e dovrò farlo domani. Scusate
Voignar Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2018 salve, purtroppo per una serie di impegni non posso garantire una presenza attiva dal 29 al 1 settembre, cercherò di connettermi e postare quanto possibile, ma non posso garantirlo al cento per cento, scusate 1
Ospite Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Inviato 30 Agosto 2018 Avviso che causa trasloco e cambio contratto di internet potrei rallentare il mio posting nel mese di settembre. Cercherò comunque di postare ogni giorno dal lavoro ma non posso garantirlo al 100%. Soprattutto nei prossimi 2/3 giorni farò fatica. Per ora Gwyn accompagna gli altri silenziosamente (magari con qualche commento ogni tanto) e fa tutto quello che gli ordina Hewyn (in caso servano prove di medicina, ecc...) in caso non riesca a postare.
Ospite Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Inviato 7 Settembre 2018 Domanda: aspettiamo il nostro turno per postare o postiamo quando possiamo e poi sarai tu a mettere in ordine di iniziativa?
Voignar Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2018 postate liberamente, poi riordino io le azioni
Hugin Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 @Voignaruna domanda: in ira ho resistenza ai danni taglienti, perforanti, contundenti, ovvero li dimezzo. E' stata già applicata? Perché se tolgono 18 pf con un colpo mi sa che bella non è 😅 1
Voignar Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2018 grazie d'avermelo fatto notare, me l'ero persa, allora hai solo 4 pf in meno
Hugin Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Inviato 11 Settembre 2018 È andata bene allora ahahaha Tranquillo comunque, nessun problema 😄
Brenno Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Inviato 15 Settembre 2018 @Voignar ciao, se non è di troppo disturbo, potresti ricolorare i nomi dei PG, oppure mettere un'iniziale nel quadretto?
Fezza Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 5 minuti fa, Hugin ha scritto: Domanda: quanti lupi sono rimasti? zero 1 1
Brenno Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) che squadrone che siamo! Modificato 20 Settembre 2018 da Brenno
Ospite Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Scusate, in questi due giorni sto vendo molti problemi e fino a domani non credo di poter rispondere. Gwyndolin segue quello che fa il gruppo.
Voignar Inviato 29 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2018 scusate, piccola info tecnica: ho fatto un errore di calcolo nei punti esperienza dati dai mostri, siete attualmente a 350 pe a testa (2 worg: 100 ciascuno; 3 goblin: 50 ciascuno), quindi complimenti per il vostro primo passaggio di livello!
Brenno Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Inviato 29 Settembre 2018 (modificato) 8 minuti fa, Voignar ha scritto: scusate, piccola info tecnica: ho fatto un errore di calcolo nei punti esperienza dati dai mostri, siete attualmente a 350 pe a testa (2 worg: 100 ciascuno; 3 goblin: 50 ciascuno), quindi complimenti per il vostro primo passaggio di livello! mmm..scusa ma i pf totali dei mostri si dividono per il numero di pg, quindi in 5 sono 70 px a testa. Modificato 29 Settembre 2018 da Brenno 1
Messaggio consigliato