Sorpion99 Inviata 21 Luglio 2018 Segnala Inviata 21 Luglio 2018 Salve! = ) cerco master e compagni per giocare online tutti insieme a d&d 5e per passare l'estate tra avventure e oggetti fantastici.
Sorpion99 Inviato 22 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2018 Scusate mi sono reso conto che ho sbagniato pagina per questo post e lo vorrei eliminare ma non so come fare. Voi sapete come ?
sairus Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Io ed un amico saremmo disponibili, prima esperienza per la 5E ma abbiamo già giocato a 3.5 e pathfinder, però a causa lavoro non abbiamo sempre gli stessi giorni e orari liberi. Il mio amico voleva anche iniziare a masterare quindi in caso serva, se non vi dispiace avere master alla prima esperienza, potrebbe farlo lui.
Sorpion99 Inviato 4 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2018 13 ore fa, sairus ha scritto: Io ed un amico saremmo disponibili, prima esperienza per la 5E ma abbiamo già giocato a 3.5 e pathfinder, però a causa lavoro non abbiamo sempre gli stessi giorni e orari liberi. Il mio amico voleva anche iniziare a masterare quindi in caso serva, se non vi dispiace avere master alla prima esperienza, potrebbe farlo lui. allora io quando scrissi questo post sbagliai forum, perches io intendevo un partita di D&D 5e via forum, ma visto che sono un novellino su questo forum non so come levarlo perciò e rimasto qui. per voi va bene lo stesso?
Messaggio consigliato