Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  3 membri

Dawn of Worlds

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

#Creature

1 Lupo vestito da pecora Un piccolo animale delle foresta siede immobile su un logoro ceppo: poi la parte frontale della corteccia si apre in fauci dai denti aguzzi.

2 Elementale dell'aria e dell'acqua Uno spirito degli elementi, in bilico fra la libertà del vento e le profondità marine.

#Luoghi

Angmar La torre di Elessar, svetta sopra le Terre Bianche a nord, fra la neve ed i ghiacciai delle steppe.

Doriath Il bosco cremisi, con i suoi alberi eterni dai corpi bianchi e le fronde rosse.

Terre Bianche Le lande a nord ovest, caratterizzate da un clima duro, gelo perenne e paesaggi surreali.

Elnath La piu' grande isola del mondo, manifesto dell'animo furente del Dio Aloisio, devastata da vulcani e circondata da mari in tempesta.

Ekrebos La montagna nera e dal sangue d'oro di Morhul

#Note

CS Caverne sotterranee  

Modificato da Crees
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)
31 minuti fa, Crees ha scritto:

2 Elementale dell'aria e dell'acqua Uno spirito degli elementi, in bilico fra la libertà del vento e le profondità marine.

in effetti non si è capito il nome di questa creatura... @Laurence

@Crees poi elimina pure questo post, la mia isola con il suo mare tempestoso si chiamerà Elnath ( come la stella ) ...se vi va bene, non voglio prevaricare nessuno

Modificato da luisfromitaly
  • Mi piace 1
Inviato
In questo momento, luisfromitaly ha scritto:

in effetti non si è capito il nome di questa creatura... @Laurence

@Crees poi elimina pure questo post, la mia isola con il suo mare tempestoso si chiamerà Elnath... se vi va bene, non voglio prevaricare nessuno

E' un elementale che invece di avere un elemento ne ha 2.

Inviato
6 minuti fa, luisfromitaly ha scritto:

scusa, avevo capito che si chiamasse Shaggrat-ICS-aloisio... 😂

Shaggrat è pazzerello.

17 minuti fa, Voignar ha scritto:

prendendo spunto dai manuali, onde evitare confusione, vogliamo chiamarlo paraelementale? o bielementale? o un altro nome che viene in mente @Laurence?

Paraelementale va bene.

• Crea nuovo...