kobold Overlord Inviata 2 Maggio 2007 Segnala Inviata 2 Maggio 2007 scusate io vorrei fare un mazzo sparo da giocare in partitelle fra amici però non riesco proprio a sfornare una lista potreste aiutarmi? ciaoooooooo:bye: PS:mi ero dimenticato che lo vorrei con lo spoiler delle edizioni passate (es. assalto)
Szadek Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Ecco quello che ho creato io(perciò farà schifo). VARI 4 getto di lava 3 shock 3 martello vulcanico 4 rito della fiamma 3 tempesta di lava 2 temperamento focoso 3 raggio di calore 3 raggio glaciale 3 scarica sonica 2 lava ustionante 3 tuono 2 getto di magma 3 presa sonica TERRE 2 caverna dimenticata 20 montagna Che ne dici?Aspetta altri consigli prima di optare per questa lista perchè potrebbe essere terribilmente sbagliata.
kobold Overlord Inviato 3 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2007 mmm. non mi piace molto anche perchè io lo volevo con lo spoiler delle vecchie edizioni. inoltre mancano carte come fulmine e altri spari molto buoni comunque grazie lo stesso;-)
Dargon Inviato 3 Maggio 2007 Segnala Inviato 3 Maggio 2007 Grande invenzione lo strumento "cerca" del forum http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=11230&highlight=sparo
Messaggio consigliato