Ipergigio Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 (modificato) 4 minuti fa, Fog ha scritto: È necessario un chiarimento allora: per plasma si intende quello presente nel sangue o cosa magica x? Sarebbe ectoplasma che si genera in luoghi infestati da fantasmi o connessi alla morte. Ad esempio i muri di un classico maniero infestato potrebbero trasudarlo. Il mangiapeccati lo raccoglie e lo consuma. Modificato 31 Luglio 2018 da Ipergigio
Sorpion99 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 io con plasma intendo la gelatina di cui sono formati i fantasmi come nel film ghost buster
Ipergigio Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 (modificato) 5 minuti fa, Sorpion99 ha scritto: io con plasma intendo la gelatina di cui sono formati i fantasmi come nel film ghost buster Esattamente, ma francamente a me fa schifo pensare che il mio personaggio lo lecchi dalle lapidi 🤢: dovrò studiarmi dei metodi alternativi... Modificato 31 Luglio 2018 da Ipergigio
SNESferatu Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 (modificato) No, non sei un vampiro. Il Plasma è in realtà ECTOplasma. È una sostanza vischiosa, trasparente, tipo gelatina, melassa, marmellata. In determinate condizioni vi capiterà di trovarne in giro: generalmente se un fantasma è attivo creerà lui stesso Plasma. A volte bisogna essere un po' più "creativi" o "malvagi" per procurarsene. Le possibili fonti di Plasma sono elencate nel paragrafo prima quello citato da Sorpion99 Spoiler Fonti di Plasma: Chiavi: Sbloccare una Infestazione con una Chiave dà tanto Plasma quanto il valore dell’Attributo di Sbloccamento della Chiave. Materializzazione: Fantasmi che si manifestano lasciano dietro di sé tanto Plasma quanto il loro Corpus. Altre Manifestazioni: Come sopra, ma pari a metà Essenza usata nella Manifestazione. (ora che noto, c'è scritto "uguale all'Essenza", non metà. Uh, correggo) Andare oltre: Fantasmi che risolvono le loro Ancore e vanno oltre (vedi dopo) lasciano dietro di sé una forma di Plasma concentrata che ricarica il Plasma di un Mangia Peccati. Pasti d’Oltretomba: Come i fantasmi si nutrono del cibo dell’Oltretomba per avere Essenza, lo stesso fanno i Legati ma per il Plasma. Ectofagia: mangiare fantasmi rigenera Plasma (vedi dopo). In parole povere: la modalità principale con cui si ottiene Plasma è aiutare i fantasmi. Mangiare i fantasmi non è consigliato, perché il geist si offende a morte. EDIT: Ninjato da tutti. E non è necessario leccarlo dalle lapidi. Puoi anche mangiarlo con le mani, non si offende nessuno. Modificato 31 Luglio 2018 da SNESferatu
Theraimbownerd Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Non posso fare neanche un po' di sano quasi-cannibalismo?Questi dei della morte ipersensibili, non le fanno più le belle divinità sanguinarie di una volta...
Sorpion99 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto: Non posso fare neanche un po' di sano quasi-cannibalismo?Questi dei della morte ipersensibili, non le fanno più le belle divinità sanguinarie di una volta... ma e meglio cosi perché il sano e puro cannibalismo lo rimango agli altri 😂😂😂😂😂
Fog Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Peccato... lavorando in ospedale ne avrei avuto a quintali di plasma plasma... 😅
Ipergigio Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Guarda il lato positivo: un ospedale sarà zeppo di fantasmi, i clienti non ti mancheranno!
Sorpion99 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 3 minuti fa, Fog ha scritto: Peccato... lavorando in ospedale ne avrei avuto a quintali di plasma plasma... 😅 se vuoi un po di consolazione ti posso dare un plasmon
Ian Morgenvelt Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 36 minuti fa, SNESferatu ha scritto: E non è necessario leccarlo dalle lapidi. Puoi anche mangiarlo con le mani, non si offende nessuno. Delle pulitissime trasfusioni funzionerebbero?
SNESferatu Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Potete farci qualsiasi cosa, basta che entri nel vostro corpo. Un esempio è proprio iniettarselo endovena (difficile sia abbastanza per una trasfusione).
Sorpion99 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 ma se lo utilizzassi come crema idratante?
SNESferatu Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 (modificato) 1 minuto fa, Sorpion99 ha scritto: ma se lo utilizzassi come crema idratante? Tra questa e il plasmon, sarai il primo a morire. (No, deve entrare nel corpo) EDIT: Cioè, oddio, tecnicamente una crema idratante potrebbe andare bene, ma ci vuole tempo per assorbirla. Il Plasma è vischioso: sarebbe come avere marmellata in faccia. Modificato 31 Luglio 2018 da SNESferatu
Sorpion99 Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 1 minuto fa, SNESferatu ha scritto: Tra questa e il plasmon, sarai il primo a morire. (No, deve entrare nel corpo) no pliz io sono un bravo bambino
Fog Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 47 minuti fa, Sorpion99 ha scritto: no pliz io sono un bravo bambino Sei riuscito a battere me! 🤣
Ipergigio Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Che caldo! Mi sciolgo come ectoplasma al sole!
SNESferatu Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 55 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Che caldo! Mi sciolgo come ectoplasma al sole! Tu inizierai il gioco direttamente immerso nell'Oceano dei Frammenti.
Ipergigio Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Lol, è meglio se vado a chiudermi in frigo insieme allo yogurt allora!
Ian Morgenvelt Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 4 ore fa, SNESferatu ha scritto: Tu inizierai il gioco direttamente immerso nell'Oceano dei Frammenti. Gli unici che non hanno ricevuto una minaccia personalizzata siamo io e Therainbownerd. Dobbiamo iniziare ad ingelosirci?
Fog Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Gli unici che non hanno ricevuto una minaccia personalizzata siamo io e Therainbownerd. Dobbiamo iniziare ad ingelosirci? Dovete iniziare a preoccuparvi
Messaggio consigliato