Ipergigio Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Inviato 19 Agosto 2018 Dunque la contesa è tra Furie e Necrof... Necropolitani?
Fog Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Inviato 19 Agosto 2018 Direi di esprimere un voto univoco e di andare per maggioranza a questo punto. Facciamo prima così, che dite? 1
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Inviato 19 Agosto 2018 In questo momento, Fog ha scritto: Direi di esprimere un voto univoco e di andare per maggioranza a questo punto. Facciamo prima così, che dite? Concordo. Magari restringiamo direttamente ai due su cui abbiamo espresso interesse, per non spargere voti.
Ipergigio Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Inviato 19 Agosto 2018 In ogni caso concordiamo che ogni tanto si debba menar le mani^^; 1
Theraimbownerd Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Inviato 19 Agosto 2018 Concordo con Fog. Il mio voto va ai necropolitani
Ipergigio Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Inviato 19 Agosto 2018 Necropolitani pure io, ma mi rimetto alla maggioranza ovviamente.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 Mi sembra ci sia una maggioranza (3 voti ai Necropolitani), nonostante @Sorpion99 non si sia ancora espresso. La consideriamo definitiva?
Fog Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 (modificato) 10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi sembra ci sia una maggioranza (3 voti ai Necropolitani), nonostante @Sorpion99 non si sia ancora espresso. La consideriamo definitiva? Per quanto mi pianga il cuore... Direi di si 😅 Mi prendo la libertà di mandare avanti la baracca altrimenti qui diventiamo ufficialmente fantasmi pure noi 😂 Modificato 22 Agosto 2018 da Fog 1 1
SNESferatu Inviato 22 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Uno torna finalmente a casa, e gli sbloccano l'empasse. Dai dai dai, che ci siamo quasi, ci abbiamo messo solo un mese 😬
Sorpion99 Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Scusate per l'assenza ma in questi giorni ho avito un po di problemi con il Wi-fi e sono stato pure un po impegnato
Sorpion99 Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Il 22/8/2018 alle 01:23, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi sembra ci sia una maggioranza (3 voti ai Necropolitani), nonostante @Sorpion99 non si sia ancora espresso. La consideriamo definitiva? bene bene! a me sta bene cosi,anche il mio voto sarebbe stato Necropolitani
Fog Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 45 minuti fa, Sorpion99 ha scritto: bene bene! a me sta bene cosi,anche il mio voto sarebbe stato Necropolitani Tutti ad abbandonarmi... solo con le mie furie... 😭
SNESferatu Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Bella gente, fate un ciao ciao a @Ersatz che sarà dei nostri. Visto che è arrivato tardi verrà presentato alla fine della sessione zero per non appesantire questa già lunga fase. Praticamente è un membro della krewe sempre in ritardo.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Benvenuto! 21 minuti fa, SNESferatu ha scritto: Praticamente è un membro della krewe sempre in ritardo. La nostra krewe é aperta a tutti, anche ai ritardatari cronici.
Ipergigio Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Benvenuto!! Ci pensate? Siamo come una cellula dormiente delle Cronache di Tenebra dentro una community di D&D!
Fog Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 6 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Benvenuto!! Ci pensate? Siamo come una cellula dormiente delle Cronache di Tenebra dentro una community di D&D! Veramente in questo periodo sto giocando solamente a cronache di tenebra qui sul forum... 😅 Ho partecipato anche ad alcune cellulate di Call of Cthulhu e sine requie. è abbastanza vasto il panorama
Ersatz Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 (modificato) [IN CHARACTER] Salve, ragazzotti. Il mio nome è Giona Alba, sono Italiano, ho diciassette anni e sono scappato di casa avendo oerso la mia ultima famiglia... sono un barbone senza barba insomma, un murderhobo di D&D [dice proprio così, sì] [OFF] Il mio pg, per ovvi motivi logistici, raddoppia un archetipo di fardello presente nel gruppo, in questo caso l'Affamato (spero di renderlo originale) ed è, come l'affamato che già avete, un combattente in mischia duro, se ci son priblemi cambio abilità! Modificato 23 Agosto 2018 da Ersatz
Ipergigio Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Hmm... rifinire i dettagli della krewe sembra un bel lavoraccio...😉...iniziamo dal rifugio: tenendo presente che è in città cosa vi ispira di più? Modificato 26 Agosto 2018 da Ipergigio
Messaggio consigliato